Ald-inc.com

Come applicare ombretto luminoso colorato

Ombretto colori vivaci può permettere di ottenere lontano dalla routine solito trucco. Quando si fa il trucco costume, dai colori vivaci ombretto può rendere il vostro look "pop" e gli occhi si distinguono. Tuttavia, è necessario fare attenzione a non esagerare o il vostro trucco luminoso poteva guardare di cattivo gusto. Imparare a creare un look alla moda che ti porterà sicuramente attenzione a qualsiasi festa.

Istruzioni

• Lavare il vostro viso e contorno occhi accuratamente con un detergente delicato. Applicare la crema contorno occhi giorno ai vostri occhi e idratare il viso.

• Applicare un ombretto in polvere di colore neutro tutto tuo tutta la palpebra mobile da tue ciglia le sopracciglia. Colori neutri possono essere incarnato nudo, il tono della pelle o un colore pastello chiaro che mette in evidenza il tuo colore di ombretto luminoso.

• Scegliere il giusto ombretto per voi in base alle vostre preferenze di colore e la pelle. Se avete la pelle scura e si desidera che i colori di ombretto al pop, scegliete luce e colori pastello. Con sottotoni gialli naturali alla vostra pelle, si potrebbe guardare bene con un ombretto arancio o verde acqua. Con luce di colore della pelle o gli occhi azzurri, iniziare con una lavanda, tonalità blu rosa o del bambino se che adatta alla vostra personalità.

• Applicare la base ombretto. Utilizzando un pennello leggermente umido, applicare un sottile strato di ombretto colori vivaci sotto la piega della palpebra. Mentre la vostra palpebra è ancora umida dall'ombra umida, picchiettare delicatamente asciutto ombretto su di esso utilizzando un pennello asciutto per intensificare il colore di ombretto. L'umidità dall'ombra umida che è applicato darà l'ombra secca più potere. Aggiungere ombretto fino ad ottenere l'intensità di colore desiderata.

• Applicare eyeliner liquido per rendere gli occhi pop ancor più. Con attenzione usando eyeliner liquido nero, linea superiore e inferiore della palpebra. Tracciare la linea come vicino alla linea delle ciglia come possibili e lasciare una linea più spessa sulla parte superiore che sul fondo. Per consentire la palpebra superiore ad asciugare, tenere d'occhio chiuso per pochi secondi dopo l'applicazione il liner liquido. Questo aiuterà a prevenire sbavature.

• Applicare fondotinta liquido e polvere al vostro viso per completare il trucco. Utilizzare una spugna trucco per applicare il fondotinta. Utilizzare la Fondazione per fare piccole correzioni alla forma dell'ombretto o si fondono con lo sguardo.

• Applicare il mascara e un leggero lucidalabbra o balsamo per completare il look di trucco per le labbra. Rouge o fard deve essere applicato alla leggera se non del tutto.

Consigli & Avvertenze

  • Ombretto luminoso richiama l'attenzione a se stesso e meglio è indossato con tenue trucco..--significato minimale altro trucco.