Ald-inc.com

Come caricare una pistola di Airsoft

Airsoft è uno sport in crescita in popolarità in tutto il mondo, offrendo una gamma enorme di armi di replica per una varietà di scenari di gioco. Caricamento di un Airsoft arma variano dal tipo di pistola, così come dal produttore. La maggior parte delle pistole di Airsoft sono dotate di un caricatore amovibile in cui le munizioni sono caricata. Non si tratta di un processo difficile, e quasi chiunque può caricare una di queste armi.

Istruzioni

• Assicurarsi di che avere il corretto calibro BB. Airsoft munizioni è disponibile in 5.98 e 6 millimetri, e le dimensioni contano in modo significativo.

• Innestare la sicurezza ed espellere la rivista premendo un piccolo pulsante situato sul lato della pistola di Airsoft.

• Cercare un'apertura a forma di U nella parte superiore della rivista e versare la rivista attraverso questo foro di munizioni. A seconda del modello e del produttore può essere necessario tirare giù o premere una leva operativa una molla per caricare le munizioni.

• Inserire il caricatore nella pistola fino a quando il meccanismo di aggancio si impegna con un rumore scattantesi. Assicurarsi che sia saldamente nella pistola tirando delicatamente il fondo della rivista.

• Tirare indietro la diapositiva o il meccanismo di armamento, caricamento un BB nella pistola. Se la pistola non dispone di un meccanismo di hop up, potrebbe essere necessario inclinare la pistola da un lato per caricare un BB.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare munizioni di qualità Airsoft. Diversi tipi di munizioni di Airsoft vengono confezionati in bottiglie di velocità-caricatore o tubi. Caso contrario, ci sono molti caricatori aftermarket e contenitori.
  • Usare cautela nel maneggiare armi ad aria compressa. Assicurarsi che la sicura è inserita prima del carico, indossare occhiali di protezione durante le riprese e non sparare alle altre persone, animali o oggetti. Utilizzare solo in modo sicuro con una destinazione appropriata.