Ald-inc.com

Come fare spuntini fatti in casa per la scuola

Come fare spuntini fatti in casa per la scuola

I bambini sono in costante crescita e amano mangiare, soprattutto durante una lunga giornata a scuola. Può essere una sfida per capire a che tipo di snack per imballare per loro quindi essi non caricare su un cibo spazzatura, ma a pochi passi potete seguire costantemente Pack scatole di pranzo dei tuoi bambini con snack sano e gustoso che si mangiano subito.

Istruzioni

• Li rendono un mix di sentiero fatto in casa che si può sgranocchiare durante tutta la giornata. Mescolare insieme alcuni cereali con poco zucchero, salatini, popcorn, non salati noci e frutta secca in un sacchetto di sandwich per un rapido, no-pasticcio snack opzione. Si anche può far loro scegliere i propri ingredienti e aiutarvi a fare il sentiero mescolare la sera prima.

• Loro confezione frutta e verdure con una sana nuotata. I bambini potrebbero scegliere di non mangiare niente affatto se si pack nulla ma un mazzo di ortaggi noiosi, ma se si include un gustoso tuffo, avrete una migliore possibilità di ottenere loro di mangiare cibi salutari. Aggiungere un sacchetto di carote e sedano bastoni con una piccola vasca di preparazione del ranch magro, hummus, tuffo di fagiolo o salsa. Fette di frutta Pack con un tuffo dolce e cremoso come yogurt, salsa di mele o anche caramello gelato topping.

• Creare frutto gustoso e portatile e barre di noce. Scaldare 1/4 tazza di sciroppo di riso integrale, 1/4 di tazza di miele, 2 cucchiai di olio di cocco e 1/4 tazza di burro in una grande casseruola fino a quando tutto si è sciolto. Mescolare in una tazza di fiocchi di cereali, una tazza di fiocchi di avena, 3/4 tazza di frutta secca e 3/4 tazza di noci tritate e semi. Pat il composto in un tegame 8-pollici-da 8 pollici e conservare in frigorifero per un'ora prima di tagliare in bar. Li avvolgono in plastica e mettere uno di loro nella scatola di pranzo del vostro bambino per un rapido e facile trattare.

• Prenotare mini panini e pizzette. Pack alcuni formaggio magro e pranzo carne con qualche cracker per far loro costruire i propri panini in miniatura quando ottengono affamati. O mettere qualche salsa di pomodoro, formaggio magro mozzarella e verdure tritate su un muffin inglese e scaldarla nel forno a microonde prima di tagliare in triangoli e imballaggio con un pranzo.