Ald-inc.com

Vacanze brevi per il Midwest a buon mercato

Vacanze brevi per il Midwest a buon mercato

Il Midwest americano è definito come Illinois, Indiana, Iowa, Kansas, Michigan, Minnesota, Missouri, Nebraska, North Dakota, Ohio, South Dakota e Wisconsin. Scelte di destinazione e tempo di viaggio può rendere una vacanza Midwest molto conveniente, soprattutto se si prendere in considerazione il vostro viaggio durante la bassa stagione (inverno), quando molti alloggi, musei e luoghi di viaggio offrono prezzi scontati.

Branson, Missouri

Branson è piena di attrazioni; musei, spettacoli, campi da golf e parchi acquatici sono tutti disponibili per viaggi. I turisti con un budget limitato possono prendere in uno spettacolo gratuito di concerto Gospel la domenica mattina a molti teatri locali. Gli amanti della natura possono godere di un pic-nic o andare per una nuotata veloce al chiaro di Luna Beach su Table Rock Lake. Ammissione di Moonshine Beach, a partire dal 2010 è solo $4 per auto. Un viaggio a Branson non sarebbe completo senza una passeggiata attraverso il suo centro storico. Mentre il centro della città, fate una passeggiata sul lungomare a Branson Landing mentre vi godete la vista del lago Taneycomo. Branson ha una vasta gamma di scelta di sistemazioni da Bed & Breakfast, Hotel, Motel, campeggi e Pensioni; un posto al check out è la Stone Castle Hotel & Conference Center, cui i tassi a partire dal 2009 goccia a $64,98 dal 1 gennaio al 12 aprile. Go to Branson's official website, branson.com, to plan your trip to the Silver Dollar City.

Wisconsin Dells, Wisconsin

Wisconsin Dells, la capitale del parco dell'acqua del mondo, è una delle destinazioni turistiche del Midwest. È possibile salvare su prezzi hotel soggiornando in un campeggio. Campeggio di Jellystone dell'orso Yogi è famoso, divertente e conveniente. A partire dal 2010, un soggiorno di notte su settimana sul sito di economia del campeggio è solo $25 a notte. Incluso nel soggiorno è l'ingresso per la piscina, vasca idromassaggio e giochi d'acqua. Se il campeggio non fa per voi, è un conveniente hotel nella zona Dells il Cliffside Resort & Suites, un albergo fronte mare con piscine interne e all'aperto, e camere sono avaiable per più basso come $50 a notte (circa 2010) dal 6 settembre al 27 maggio. Quando sei nella zona dei Dells, non perdetevi Beaver Springs Fishing Park, che offre l'ingresso gratuito ai suoi nove stagni di pesca, dove si può pescare o semplicemente godersi il paesaggio. Catturare e rilasciare il pesce o tenere qualsiasi pesce sotto 8". Visitare i wisconsindells.com per ulteriori informazioni su Parco Parco acquatico dell'America.

Indianapolis, Indiana

Casa 500 miglia di Indianapolis, Indianapolis ha molto più da offrire rispetto a questa famosa corsa annua. Museo di Indianapolis dei bambini ha mostre sui dinosauri, scienza e libri di fiabe. Offre gratuitamente diversi giorni all'anno e come del 2010, è in esecuzione una speciale il primo giovedì di ogni mese: l'ingresso è gratuito per le famiglie da 4 a 20 Indianapolis Museum of Art e l'adiacente Casa Lilly sono sempre gratuiti al pubblico. Il Museo d'arte ha oltre 50.000 articoli in esposizione tra cui arte contemporanea, asiatici, nativi americani e africani. La Casa Lilly presenta ai visitatori come era la vita su una tenuta di campagna del XX secolo. Iniziare la pianificazione del tuo viaggio a Indianapolis visitando la visitindiana.com dei sito Web, dove, tra le altre cose, è possibile la ricerca albergo dai prezzi accessibili.

Keystone, Dakota del sud

Vacanze brevi per il Midwest a buon mercato

Mount Rushmore National Memorial è situato a Keystone, Dakota del sud.

Casa al famoso Monte Rushmore, questa destinazione di Black Hills rende per una vacanza in famiglia a prezzi accessibili. Poiché la chiave di volta è una destinazione di sci, troverete tariffe scontate nei mesi estivi. A partire dal 2010, tariffe di Arapahoe Inn scendono a $79 a notte dal 1 maggio al 18 novembre. Un'altra attrazione a Keystone è Wind Cave National Park, dove non ci sono tasse per guida attraverso o escursioni nei suoi 28.295 ettari. Una visita al destination360.com vi aiuterà a conoscere tutto ciò che il Dakota del sud ha da offrire.