Ald-inc.com

White Out condizioni

White Out condizioni

Condizioni di Whiteout-Incubo bianco significa che la visibilità è stata ridotta a zero o vicino a zero, rendendo il viaggio molto pericoloso. Queste condizioni si verificano quando gravi tempeste e bufere di neve fanno la loro comparsa. Particolarmente necessario prestare attenzione alle previsioni meteorologiche come condizioni di whiteout possono accadere improvvisamente durante una tempesta.

Nuvole basse

Whiteout-Incubo bianco condizioni possono essere causate da copertura nuvolosa bassa, densa.

Una delle cause delle condizioni whiteout coinvolge copertura nuvolosa bassa, densa sopra un campo di neve. Luce solare diventa fortemente diffusa dalla copertura nuvolosa e disperde ulteriormente quanto riflette fuori la neve. La mancanza di luce e ombre renderanno gli oggetti perdono definizione; in alcuni casi, questi oggetti possono sembrano galleggiare.

Bufere di neve

White Out condizioni

Bufere di neve può causare condizioni di Whiteout-Incubo bianco a causa di neve di salto.

Bufere di neve può causare condizioni di Whiteout-Incubo bianco a causa del forte vento che soffia intorno neve secca, polverosa. Bassa visibilità della superficie causa tutto ad apparire bianco senza oggetti visibili. Sentimenti di disorientamento possono verificarsi perché la mancanza di percezione della profondità.

Nebbia

White Out condizioni

Nebbia può creare condizioni di whiteout e bassa visibilità.

Nebbia può creare condizioni di Whiteout-Incubo bianco quando venti spirano sul caldo oceano o acque del lago e poi passano sopra il terreno più fresco, creazione di basso, dense nubi. Nebbia non deve causare visibilità completamente da zero, ma viaggiatori hanno bisogno di attenzione durante la guida.