Ald-inc.com

Come legare un Rig Crappie

Come legare un Rig Crappie

Crappie Pesca è un favorito fra molti pescatori che dedicano ore indicibili alla cattura di questi pesci in genere piccole e medie. Anche se crappie record sono stati coinvolti oltre 4 chili di peso, un crappie di dimensione media peserà in meno di 1 libbra. Una vasta gamma di attrezzatura da pesca è disponibile commercialmente da cui crappie possono scegliere i pescatori. Impianti di perforazione vengono comunemente utilizzati per presentare esche o esche in attesa del crappie e potrebbe essere legati a casa dalla maggior parte dei pescatori.

Istruzioni

• Tagli una lunghezza di 6 pollici dalla fine della vostra linea di pesca con un paio di forbici affilate. Questa breve lunghezza serviranno per legare un nodo tappo sulla linea.

• Determinare la profondità dove si desidera presentare il jig crappie. Nella maggior parte dei casi, questo impianto viene utilizzato in altre situazioni di acque poco profonde con l'esca ha presentato dovunque da 2-5 piedi di profondità.

• Un nodo di tappo sulla linea con la breve durata che si taglia dalla fine della riga precedente. Presso il punto della riga dove si desidera che il galleggiante per interrompere, avvolgere la breve durata intorno alla linea tre volte. Legare un nodo semplice con le estremità libere della linea e quindi legare un secondo nodo semplice per bloccare il nodo tappo in luogo. Tirare le estremità verso il basso stretto e linea in eccesso dalle estremità di taglio con forbici affilate.

• Fare scorrere una perlina lungo la linea per il nodo tappo e quindi un galleggiante sulla linea. Il tallone servirà a proteggere il nodo dal galleggiante che si muove nell'acqua.

• Legare un jig crappie sull'estremità della linea principale utilizzando un nodo Palomar. Inserisca l'estremità libera della linea attraverso l'occhio della giga. Doppio della linea e mangimi indietro attraverso l'occhio. Ora avrete un ciclo su un lato e una doppia linea da altra. Formare un nodo semplice con il ciclo e raddoppiato la linea, tirare l'anello verso il basso dietro la curva del gancio e stringere il nodo contro l'occhio del jig. Tagliare in eccesso linea dall'estremità libera del nodo con le forbici.