Ald-inc.com

Come collegare un gambero in plastica

Come collegare un gambero in plastica

Lure i produttori progettino esche di imitare varie prede di cui si nutrono pesci gioco. Aragoste o gamberi di fiume, sono una tale imitazione che è particolarmente efficace su diverse specie, tra cui basso, durante alcuni mesi dell'anno. I pescatori rig un gambero per presentare l'esca in maniera naturale alla detenzione o l'alimentazione dei pesci. Si assemblano un rig base, che coinvolge comunemente trovato attrezzatura terminale, all'estremità di una linea di pesca per l'aragosta di rigging.

Istruzioni

• Far scorrere un peso di 1/2-oz o accendino pallottola all'estremità della vostra linea di pesca. Posizionare il peso in linea con il naso del proiettile verso l'alto la linea.

• Far scorrere un tallone sulla riga sotto il peso. Allegare un 1/0 o più grande spacco extra largo o EWG, gancio per la linea con un nodo Palomar. Inumidire il nodo con acqua o saliva prima di tirare strettamente contro il gancio. Tagliare la linea dall'estremità libera del nodo con le forbici.

• Tenere il gancio EWG la tibia. Inserire la punta del gancio nel naso dell'aragosta di plastica morbida. Spingere il punto 1/2 pollice nel corpo dell'esca. Girare la punta del crochet giù e fuori la pancia.

• Far scorrere l'aragosta la tibia e sulla curva custode sotto il gancio. Girare il punto del gancio verso l'aragosta.

• Pizzicare l'esca gamberi leggermente per elevare la parte posteriore. Inserire la punta del gancio attraverso il corpo dell'aragosta. Raddrizzare l'esca tra la curva del custode e la punta del crochet.