Ald-inc.com

Perché i capelli diventa Crespi sotto la pioggia?

Perché i capelli diventa Crespi sotto la pioggia?

Umidità da pioggia può causare un notevole effetto sui capelli di una persona, rendendola Crespi, gonfi e incontrollabile. Pioggia provoca capelli a crespo perché i fili di assorbire l'umidità e diventano più grandi. Come le ciocche di capelli diventano più grandi, la loro forma diventa distorto, che provoca il look Crespo.

Capelli e pioggia

Pioggia genera l'umidità, che possa rovinare un grande taglio di capelli, rendendoli crespi e fuori controllo. L'umidità è vapore acqueo nell'aria, che viene assorbito dai capelli secchi. Ciocche di capelli assorbono e rilasciare umidità per tutta la giornata. Capelli fini esposti alla pioggia assorbono l'umidità, causando capelli andare debole, perché il peso dell'umidità overpowers la ciocca di capelli.

Condizionamento profondo

Applicare trattamenti di condizionamento profondo, che sono alcuni dei modi più utili per controllare e proteggere i capelli crespi, quando piove. "Stile capelli Magazine" spiega che i condizionatori per livello e liscia dovrebbero essere usati per capelli più spessi. Essi sono formulati per aggiungere peso extra per le ciocche di capelli e dare un aspetto setoso, che aiuta a previene i capelli crespi. Per capelli sottili, utilizzare condizionata prodotti formulati per l'uso quotidiano su capelli colorati. Questo verrà impedire l'aggiunta ai capelli di peso, ma ancora dare protezione Crespo quando piove.

Cose di astenersi da

Evitare i capelli prodotti contenenti alcool o solfato, per prevenire i capelli crespi sotto la pioggia. Lavare i capelli ogni giorno o ogni terzo giorno, come lavare i capelli ogni giorno fa peggiorare i capelli crespi sotto la pioggia. Prodotti di pulizia tendono ad asciugarsi i capelli. Stare lontano da sopra il riscaldamento quando lo styling dei capelli. Non toccare i capelli mentre si sta asciugando. Per evitare le doppie punte, accarezza i capelli secchi invece lo sfregamento, che possono causare la rottura e contribuiscono alla extra crespi capelli sotto la pioggia.

Protegge i capelli

Pettinare i capelli con un pettine a denti larghi al posto di un pennello. Terminare la doccia con acqua fredda per risciacquare i capelli. Applicare prodotti per capelli contenenti silicone prima dell'essiccazione, ma non usare più di quanto raccomandato. In silicone dona ai capelli lucentezza e protezione contro lo sviluppo di capelli crespi sotto la pioggia. Utilizzare un diffusore sui vostri capelli per fermare i peli da sempre aggrovigliati. Risultati di capelli aggrovigliati in rottura. Tagliare i capelli almeno quattro volte l'anno per mantenere Spalato via finisce e proteggere i capelli dal crespo sotto la pioggia.

Suggerimenti per le giornate di pioggia

"Glamour Magazine" suggerisce diversi suggerimenti per ridurre al minimo i capelli crespo nei giorni di pioggia. Utilizzare uno spray protettivo calore prima di asciugare i capelli. Questo impedirà capelli di ottenere danneggiato e asciugato, proteggendola dagli effetti dell'umidità. Utilizzare un prodotto anti-crespo ed evitare l'aggiunta di gel o mousse ai capelli. Utilizzare meno prodotti invece di più per evitare di ottenere capelli crespi sotto la pioggia. Prima di entrare l'umidità, assicurarsi che i capelli sono perfettamente asciutti.