Ald-inc.com

Come ottenere un pre-Prom Makeover

Come ottenere un pre-Prom Makeover

Notte del ballo, una delle notti più grande della tua vita di scuola superiore, è quasi qui. Ci sono così tante cose da fare: prendere il vostro vestito dalla boutique, hanno le scarpe tinti per abbinare, chiamare il fiorista per ottenere il fiore all'occhiello per il tuo accompagnatore e sbarazzarsi di quella macchia. Avete bisogno di un makeover e qualcuno per coccolarvi e farvi apparire al meglio.

Istruzioni

• Chiamare il vostro preferito spa per un appuntamento, ma non stupitevi se si Prenota presto. Tempo di ballo è un tempo occupato dell'anno, con tutte le ragazze che vogliono guardare e sentire meglio. Ottenere un trattamento viso una settimana prima la grande notte. Rilassatevi e lasciate che il tecnico massaggio tuo tensioni lontano.

• Stop dal contatore cosmetico di un grande magazzino una settimana di anticipo per un makeover gratis. Prestare attenzione mentre il make-up artist sta applicando la sua merce; Vuoi essere in grado di duplicare il look, supponendo che vi piaccia, la notte del ballo di fine anno.

• Pianificare in anticipo il colore dei capelli. Salone colore sembra più naturale pochi giorni dopo che lo avete fatto. Se avete intenzione di indossare un "alto" assicurarsi che si pianifica l'appuntamento ben in anticipo per il pomeriggio del ballo di fine anno, quindi si può andare in casa e vestirsi.

• Ospitare tuoi migliori amici per una festa di manicure e pedicure 2 giorni prima della cerimonia. A turno, facendo di altro unghie. Questo è un buon momento per cera e cogliere le sopracciglia randagi troppo.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere l'appuntamento per la vostra pettinatura molto presto. Buoni stilisti sono prenotati con mesi di anticipo. Si consideri un appuntamento "il funzionamento a secco" un paio di settimane prima che così si può essere sicuri che ti piace lo stile.
  • Non cambiare la marca di detergente, Fondazione o occhio trucco entro 2 settimane del ballo. La pelle potrebbe essere necessario qualche tempo per regolare e l'ultima cosa che si vuole incoraggiare è la pelle a scoppiare.