Ald-inc.com

Come usare correttamente i rulli caldi

Come usare correttamente i rulli caldi

Bigodini caldi sono stati intorno per molti anni e possono creare una varietà di acconciature bellissime perché "garantiscono tenuta e creare riccioli splendide, splendente," dice Christine Symonds, stilista di celebrità per il salone di Warren-Tricomi a Los Angeles. Bigodini caldi sono anche più convenienti di curling ferri da stiro e ferri da stiro, perché una volta che i capelli sono rotolato, si può camminare intorno alla casa e finire di prepararmi per il giorno mentre il fresco di rulli.

Istruzioni

Passaggi

• Scegliere il rullo caldo corretto finitura per il vostro stile desiderato. Bigodini caldi sono dotate di due opzioni principali, profili a costine e floccati, per soddisfare la vostra struttura dei capelli e styling esigenze. Bigodini caldi tradizionali sono a costine, che "sempre più persone preferiscono perché scivolano fuori i capelli più facile quando è il momento di rimuoverli," dice Jane Roberts, direttore delle comunicazioni aziendali per Sally Beauty. Floccato rulli hanno un rivestimento sollevato che aiuta a tenere il rullo in posizione e è buone per la creazione di grandi riccioli sciolti.

• A partire con capelli puliti e asciutti, separare i capelli in sezioni di 3 o 4. Questo rende più facile per rotolare i vostri capelli senza ottenere nel vostro senso. Parte i capelli da orecchio a orecchio e dal centro della fronte alla nuca del collo. Ruotare le sezioni che sei non lavorando e clip in luogo.

• Permettere ai rulli di riscaldare completamente prima dell'uso. I capelli di rotolamento su rulli tiepidi o freddi non consentirà vostri capelli a riccio correttamente.

• Arrotolare i capelli accuratamente. Posizionare il rullo sotto l'estremità di una sezione di 1 pollice, arrotolare i capelli fino alla radice e sicuro. Ripetere tutto sopra la testa fino a quando tutti i capelli sono rotolato.

• Consentire tempo sufficiente per i rulli a riccio e impostare i capelli. Secondo in CareFair.com, bigodini caldi bisogno almeno 10-20 minuti per raffreddare completamente e impostare i capelli. Se si tenta di rimuovere i rulli quando è ancora caldo, colpisce la longevità dei tuoi ricci. Per risparmiare tempo, arrotolare i capelli prima quindi, mentre i rulli cool, applicano il trucco, fare colazione, vestirsi o eseguire qualsiasi altra attività che dovete fare.

• Rimuovere i rulli. Togliere le clip e distendersi lentamente i rulli fino alla fine. Cercate di non disturbare i ricci, fino a quando non vengono rimossi tutti i rulli.

• Stile i vostri capelli. Per un look sciolto, arruffato, piegarsi e scuotere i riccioli fuori con la testa capovolta. Per un updo elegante, Symonds suggerisce raccogliendo i capelli arricciati in uno chignon sciolto alla corona o alla nuca del collo, consentendo alcuni viticci a cadere naturalmente e incorniciare il viso.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizzano frequentemente bigodini caldi, nutrire i capelli regolarmente con una condizionatore per contrastare qualsiasi è possibile incorrere in danni dovuti al calore di idratazione profonda.
  • Utilizzare più grandi rulli per un look più flessibile, più voluminoso e più piccoli rulli per più stretto riccioli o boccoli.
  • Utilizzare una mousse o lacca spray flessibile quando rotola per una tenuta extra.