Ald-inc.com

Come regolare le montature di occhiali da sole

Una necessità di moda nel tempo luminoso e soleggiato, occhiali da sole sono anche visto essere l'epitome di fresco. Tuttavia, non importa quanto alla moda o pratico può essere occhiali da sole, siano di scarsa utilità per voi se non rimangono sul tuo viso. Allentati o mal montaggio occhiali da sole cornici sono un fastidio che sarà lasciato nel loro caso, piuttosto che indossato. Fortunatamente, montature di occhiali da sole possono essere regolate facilmente per una perfetta vestibilità.

Istruzioni

Montature di occhiali da sole in plastica

• Tenere la parte del telaio in plastica si desidera regolare sotto acqua calda corrente. Dopo due minuti sotto l'acqua calda, la plastica dovrebbe essere più morbido e più flessibile

• Piegare delicatamente la plastica per la regolazione così gli occhiali da sole si adattano meglio. Tenere la plastica in quella posizione per cinque minuti. In questo modo, si può piegare i pezzi di orecchio, nel naso o le braccia. Piegare il pezzo del naso in modo che si adatta comodamente sul naso e non pizzicare. Piegare il braccio pezzi e pezzi di orecchio così afferrare comodamente i lati della testa e dietro le orecchie e mantenere i vostri bicchieri di scivolare fuori della vostra faccia. Come la plastica si raffredda, manterrà la forma in che si è piegati.

• Piegare le cerniere metallo tra la parte anteriore dei telai e le braccia utilizzando pinze ad ago. Questa regolazione può essere utilizzata per inclinare un braccio del telaio verso l'alto o verso il basso per regolare il bilanciamento della parte anteriore degli occhiali. Piegare delicatamente la cerniera afferrando il braccio vicino alla cerniera e lentamente piegarlo verso l'alto o verso il basso.

Filo di montature di occhiali da sole

• Regolare filo-incorniciata occhiali da sole con un paio di pinze ad ago. Afferrare delicatamente il pezzo di braccio o naso che vuoi regolare con le pinze. Il pezzo di naso può essere piegato più vicino insieme se è allentata o più distanti se esso è pizzicando il naso. I pezzi del braccio possono essere piegati lontano dalla tua testa per consentire più spazio o più ulteriormente verso l'interno per una misura più stretta.

• Piegare lentamente il metallo con le pinze. Interrompere la procedura se si ritiene che il metallo può essere indebolimento o potrebbe rompersi.

• Mettere gli occhiali sul tuo viso. Controllare la misura delle cornici occhiali da sole per assicurarsi che le braccia tenere gli occhiali sul tuo viso e le cornici sedersi comodamente. Apportare ulteriori modifiche utilizzando le pinze delicatamente e lentamente.