Ald-inc.com

Come fare un foglio di disegno di torneo

Quando si organizza un evento di torneo, un foglio di disegno facile da leggere e facile da capire, è essenziale. Fortunatamente, Microsoft Excel consente facilità di creare un supporto pulito e professionale per mantenere tutti gli spettatori sono aggiornati sugli ultimi risultati.

Istruzioni

• Creare l'apertura del prima turno del torneo di selezione e l'evidenziazione di una cella sul lato sinistro del foglio di lavoro e la cella immediatamente di sotto di esso. Selezionare "bordo superiore e inferiore" e "destra" dalla barra degli strumenti bordi.

• Ripetere il passaggio 1 sotto il primo abbinamento, creazione di una staffa per ogni due partecipanti o squadre. Lasciare due celle tra partite per creare un aspetto esteticamente gradevole anche tale da rendere più facile disegno staffe per giri più tardi.

• Creare il secondo turno del torneo ripetendo il processo del passaggio 1 nella seconda colonna, con la nuova staffa che si estende dalla metà della prima apertura rotondo partita partita a metà la seconda apertura. Ripetere questo passaggio fino a quando tutti i vincitori dal primo round hanno un match del secondo turno.

• Continuare a restringere il campo con la procedura fino a quando la partita di campionato ha una staffa. Fare clic sulla cella nella colonna destra del girone di campionato che ha il livello di fondo con il centro della staffa del campionato direttamente. Selezionare "bordo in basso" dalla barra degli strumenti bordi.

• Se il tuo torneo sarà doppia eliminazione, creare un supporto di perdenti sotto la staffa di vincitori. Introdurre nuove squadre nella staffa perdenti quando il numero delle squadre restanti nella staffa perdenti è uguale al numero di perdenti dalla staffa di vincitori. Il vincitore della staffa perdenti deve sconfiggere il campione di staffa vincitori imbattuto due volte per essere vittoriosi.

• Immettere i nomi dei partecipanti del torneo nella gara di apertura del sorteggio, se lo si desidera.

• Stampare il vostro supporto.