Ald-inc.com

Le regole NCAA Lacrosse & regolamenti

Le regole NCAA Lacrosse & regolamenti

Uomini e donne giocare lo sport di lacrosse al College e università negli Stati Uniti. Infatti, tutte le tre divisioni della National Collegiate Athletic Association hanno i partecipanti lacrosse. Anche se le regole variano considerevolmente tra gli uomini e di donne giochi, gli obiettivi generali di questo sport rimangono le stesse.

Dimensioni del campo

Lacrosse è un gioco all'aperto che è giocato su un campo rettangolare. Lacrosse maschile richiede che obiettivi di fronteggiano a altro ad una distanza di 80 yarde a pezzi, con 15 iarde di campo aperto dietro ogni rete. In totale, il campo è 110 iarde in lunghezza e 60 iarde in larghezza. Il calcio femminile possiede requisiti di campo leggermente diverso. Un intervallo accettabile è per obiettivi di fronte a altro a una distanza non maggiore di 100 iarde e non meno di 90 yarde di distanza. La zona di campo dietro ogni obiettivo è solo 10 yarde per le donne come contrari 15 iarde per gli uomini. Per nuova costruzione del campo, la NCAA ha annunciato che dimensioni di campo ottimale per lacrosse delle donne sono 120 iarde ampie, con obiettivi 100 iarde apart e una larghezza di 65 yarde da altra parte.

Numero di giocatori

Nel lacrosse maschile, ogni squadra tiene 10 giocatori sul campo, tra cui il portiere, tre difensori, tre centrocampisti e tre attaccanti. In alternativa, 12 giocatori per squadra giocano a lacrosse delle donne. Le donne giocano lacrosse con un portiere, tre difensori, cinque centrocampisti e tre attaccanti. Anche se il calcio femminile comprende un totale di 24 giocatori sul campo in una sola volta, al contrario di 20 per gli uomini, le dimensioni del campo sono leggermente più grande degli uomini di gioco, che permette una quantità paragonabile di spaziatura tra i giocatori.

Obiettivi

Per segnare un gol, una squadra spara la palla nella porta dell'avversario. I giocatori sparare e passano la palla con un bastone di lacrosse, che comprende una testa di cestino tessuto all'estremità del bastone per assistere trattenendo la palla. I telai di obiettivo utilizzati nel lacrosse NCAA misurano lo stesso per i giochi sia maschile che femminile. Ogni obiettivo misura largo 6 piedi da 6 piedi alti, come fanno da cornice tubazione metallica. La squadra che segna più gol è il vincitore.

Contatto e attrezzature

Attrezzature e contatto ammissibile sono le due aree correlate dove lacrosse NCAA maschile differisce completamente dal gioco femminile. Nel lacrosse maschile, contatto e il controllo è consentito e frequente. I giocatori indossano caschi in gabbia, spalline imbottite e guanti. Lacrosse femminile altamente scoraggia contatto, anche se il gioco ancora può diventare fisico. Le donne indossano maschere di occhio protettivo, ma non indossare caschi o spallacci. Giocatori di lacrosse sia maschile che femminile devono indossare paradenti protettivo per tutti i concorsi.