Ald-inc.com

Come tonificare braccia grasse

Come tonificare braccia grasse

Non è raro avere braccia flaccide, grasse, mentre il resto del tuo corpo è un peso sano. Alcuni tipi di corpo semplicemente memorizzare il peso supplementare sulle braccia. Se si soffre di questo problema, puoi tonificare le braccia e bruciare il grasso in più e inizia mostrando le braccia. Puoi tonificare le braccia e bruciare i grassi, per ottenere un aspetto sano, con pochi semplici esercizi.

Istruzioni

• Aggiungere push ups nella vostra routine di allenamento. Essi tonificare i bicipiti, spalle e petto, utilizzando il peso del tuo corpo. Inginocchiarsi su una stuoia di yoga e camminare le mani fino a quando il vostro peso è supportato dai vostri palmi e dita dei piedi. Il tuo corpo deve formare una linea retta dalle spalle alle dita del piede, con i palmi delle mani direttamente sotto le spalle. Abbassare lentamente il vostro corpo verso il tappetino, piegando i gomiti indietro verso la cassa toracica, fino a che il corpo è di tre pollici da terra. Mantenere questa posizione per due secondi prima di spingere indietro alla posizione di partenza. Ripetete questo esercizio otto a 10 volte per un set. Do due o tre serie di tre-cinque giorni alla settimana.

• Introdurre sedia tuffi nella vostra routine di allenamento. Questi tonificare spalle, schiena e tricipiti, utilizzando il peso del corpo e una sedia. Sedersi sul bordo di una sedia robusta con le gambe davanti a voi, i piedi saldamente per terra. Posizionare i palmi delle mani su entrambi i lati sul bordo della sedia. Scoot fuori la sedia in modo che sono sostenendo il peso con le braccia. Consentire al corpo di abbassare, piegando i gomiti, circa tre a cinque pollici e mantenere questa posizione. Spingere indietro alla posizione di partenza per completare il tuffo di sedia. Ripetete questo esercizio otto a dieci volte per set di tuffo di una sedia. Do due o tre serie di sedia tuffi tre-cinque giorni a settimana per tonificare la parte posteriore delle braccia.

• Aggiungere cerchi spalla nella vostra routine di allenamento quotidiano. Questi tonificare le spalle, bicipiti e tricipiti. Stand dritto con i piedi direttamente sotto i fianchi, le ginocchia leggermente piegate. Alza le braccia dritto fuori al lato, puntando le dita verso le pareti. Spostare entrambe le braccia in tondo piccolo, veloce verso la parte anteriore della camera per 30 secondi. Fermata. Ruotare nella direzione opposta per 30 secondi. Dopo aver completato la seconda serie di 30 secondi, rilassarsi e abbassare le braccia indietro a lungo i fianchi. Ripetere l'operazione una volta al giorno, tre-cinque giorni alla settimana per aiutare il tono le braccia e bruciare i grassi.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il proprio medico per assicurarsi che lei si sente che il vostro corpo è abbastanza sano per iniziare un nuovo esercizio di routine.