Ald-inc.com

Restrizioni di peso sulle compagnie aeree

Restrizioni di peso sulle compagnie aeree

La compagnia aerea mettere restrizioni di peso su entrambi i passeggeri e bagagli. Mentre il bagaglio a mano è consentito sui voli, borse che superano le restrizioni di peso possono essere richiesti di essere controllato. Inoltre, i passeggeri obesi potrebbero essere necessario acquistare un posto aggiuntivo.

Bagagli

Ogni compagnia aerea ha una propria restrizioni di peso. Il peso standard per bagaglio consegnato è di solito 50 sterline. Limiti di peso per bagaglio a mano, normalmente compresa tra 15 e 70 libbre. Ad esempio, il limite di peso del bagaglio a mano per borse su US Airways è 40 libbre e 11 sterline per Air France, secondo bagagli Pro.

Passeggeri

Mentre la compagnia aerea non mettere un limite di peso specifico sui passeggeri, essi richiedono ai passeggeri di acquistare un secondo sedile se non possono adattarsi comodamente in un seggio, secondo un articolo CBS del 2009. United Airlines e Southwest Airlines sono due compagnie aeree che trasportano questa politica. Secondo viaggio più intelligenti, quando un passeggero non può abbassare un bracciolo su Southwest Airlines a causa del peso, lui o lei è necessaria per l'acquisto di una seconda sede.

Altre considerazioni

Per bagaglio registrato sia Carry-on, per la maggior parte delle compagnie aeree verranno permetterà di superare le restrizioni di peso per un costo aggiuntivo. Oltre al peso, si dovrebbe notare che la compagnia aerea anche mettere restrizioni sulle dimensioni delle borse.