Ald-inc.com

Buoni posti per viaggiare nel mese di dicembre

Dicembre può essere un mese brutalmente freddo in molte parti del mondo, quindi se vi capita di soggiornare in una di queste aree, Prenota una vacanza in un clima più caldo o sfruttare il clima freddo prenotando una vacanza che vi permetterà voi e la vostra famiglia ottenere all'aperto per qualche divertente sport invernali. In entrambi i casi, ci sono un sacco di opzioni per i viaggi di dicembre.

Spiaggia

Molto come gli uccelli che volano sud per l'inverno, molte persone si riversano in altre parti del paese per godersi le temperature più calde e spiagge incontaminate. Opzioni per climi tropicali includono oceanfront hot spot in luoghi come la Florida, California o Hawaii. Indagare su alcune opzioni di volo e hotel ben in anticipo il tuo viaggio a cercare di trovare un affare sul biglietto aereo e alloggio; Questo dovrebbe aiutare a restringere le opzioni per destinazioni di viaggio pure.

Città

Anche se tu non festeggiare le vacanze nel mese di dicembre, prendendo un viaggio alla città intorno a questo tempo può essere un'esperienza divertente, vivace. Una città da non perdere durante il mese di dicembre è New York; anche se esso non è affatto una fuga tropicale, la vista delle strade decorate, la pittoresca Rockefeller Center Christmas Tree, e la gente ghiaccio pattinaggio a Central Park dovrebbe essere sufficiente per scaldare il cuore. Approfitta delle vendite di vacanze con la vostra famiglia prendendo un giorno per sfogliare i negozi sul posto sciccoso e Fifth Avenue e a Soho dell'anca. In seguito, prendere qualche tempo per vedere tutti i famosi monumenti, dall'Empire State Building al Met.

Montagne

Se la vostra famiglia gode di stare all'aria aperta di partecipare a sport invernali, una gita in montagna potrebbe essere solo il biglietto per il vostro viaggio di dicembre. Ad esempio, alta-coda di un hotspot come Vail, Colorado, casa della montagna sci secondo più grande in Nord America. Affittare una cabina accogliente o un condominio e portare con sé estesi amici e parenti per riempire lo spazio, di condividere l'affitto e di avere un favoloso tempo. Provare nuovi sport se non si dispone già di un preferito, che si tratti di sci, snowboard, racchette da neve o i tubi. E se non può essere disturbato con tutta quella polvere, accovacciarsi davanti al fuoco con una tazza di cioccolata calda.

Internazionale

Jet set fino agli estremi confini della terra nel mese di dicembre per vedere cosa si può vedere. Se si desidera rivisitare i mesi estivi, testa nell'emisfero australe. Da Buenos Aires a Sydney, ci sono centinaia di opzioni di viaggio tostato che dovrebbero soddisfare i gusti di qualsiasi viaggiatore del mondo. In alternativa, se si vuole abbracciare le basse temperature della stagione delle vacanze in un ambiente pittoresco, fiaba, testa al Natale mercati d'Europa in paesi come Austria e Germania dove si possa sfogliare l'opera di artigiani locali su una fredda giornata invernale.