Ald-inc.com

Come pescare con un tubo in PVC

Come pescare con un tubo in PVC

I pesci sono attratti da oggetti nell'acqua che forniscono copertura, come un vecchio albero sommerso o un albero di Natale scartato. I pescatori sono impiegati secolari e alberi di Natale per attracters di pesce per un lungo mentre, tuttavia questo metodo di attirare il pesce ha i suoi inconvenienti, tra cui la difficoltà nel trasporto e nell'ancoraggio al fondo. Tale copertura anche facilmente possibile intoppo una linea di pesca. Un metodo che alcuni pescatori hanno impiegato per ovviare a questi inconvenienti è utilizzando attracters fabbricato dal tubo di PVC.

Istruzioni

• Forare 26, con un po' di 13/16, la palla da bowling. Distanziarli uniformemente intorno alla palla come possibile. Quando si eseguono i fori, un foro pilota iniziale a ¼ pollici forato in primo luogo può essere utile. I fori dovrebbero essere forati per una profondità di 1 pollice e diretto come vicino come possibile verso il centro della sfera.

• Misurare e tagliare il tubo in PVC a 2 lunghezze di ½-piede. Il taglio dovrebbe fornire 26 pezzi di tubo in PVC.

• Applicare il primer e colla ai fori del tubo e palla da bowling di PVC e attaccare le sezioni di tubo nei fori praticati nella palla da bowling.

• Infilare una delle sezioni di tubo in PVC attraverso un foro nel mattone dell'argilla rossa. Applicare il primer in PVC e colla per l'estremità del tubo di PVC e collegare il raccordo a T in PVC. Il mattone di argilla rossa servirà come un'ancora per l'attrattore di pesce; il raccordo a T per evitare la sezione del tubo del PVC di scivolare fuori il mattone.

Consigli & Avvertenze

  • Per facilitare il trasporto dell'attrattore di pesce, assemblare l'attrattore presso il sito di pesca. Invece di incollare il PVC nella sfera di bowling, il PVC può essere martellato con un martello di gomma.
  • Prima di mettere un attrattore di pesce nell'acqua, controllare la normativa locale per quanto riguarda il pesce attracters. Assicuratevi di annotare la posizione GPS del telefono dove si posiziona l'attrattore al fine di essere in grado di trovarlo. Posizionare l'attrattore dove sarà completamente sommersa e nascosto fuori dalla vista, altrimenti potrebbe diventare un altro punto di pesca comunitarie.