Ald-inc.com

Come utilizzare una pentola Calphalon con alimenti acidi

Calphalon vasi realizzati da Newell Rubbermaid Corporation sono diventati molto popolari. Hanno una garanzia a vita e una buona reputazione perché sono pesanti, attraente e il rivestimento funziona bene. Perche ' sono in alluminio, molte persone credono che non dovrebbe essere usati per cucinare cibi acidi, come i pomodori. Tuttavia, è possibile utilizzare alcuni metodi per utilizzare una pentola Calphalon con alimenti acidi.

Istruzioni

• Lavare a mano la pentola Calphalon in acqua calda saponata. Non utilizzare la lavastoviglie. Pulitori come pulitore del forno, candeggina e sapone lavastoviglie possono rovinare la superficie trattata, così che non sarà in grado di utilizzare cibi acidi in esso.

• Pre-riscaldare la pentola quando cucini cibo acido in esso. Può essere utilizzato all'alto calore e calore si diffonde in modo uniforme sulla superficie di cottura, ma pre-riscaldamento può aiutare a mantenere il cibo di attaccarsi.

• Cuocere cibi acidi in un pot di Calphalon per un tempo più breve di quanto si farebbe altri alimenti. Minore è il tempo che le sostanze alimentari acide sono nel piatto, meno è probabile sarà a deanodize la superficie del piatto. A meno che non si utilizza la pentola solo per cibi acidi, gli acidi non penetrano l'alluminio.

• Togliere gli alimenti acidi dalla pentola Calphalon, non appena hai finito cucinarlo. Lavare il residuo acido dalla pentola immediatamente. Non conservare gli alimenti acidi in un Calphalon pentole.

• Invia la pentola Calphalon indietro per la sostituzione se graffi o si perde è il rivestimento. La garanzia a vita copre tutte le pentole Calphalon tranne il semplice pentole antiaderenti.

• Non preoccupatevi se si nota il rivestimento venuta fuori. È sicuro e non le farà male. Cottura con un sacco di cibi acidi per un lungo periodo di tempo può causare la superficie del vostro pot trasformare argento. È ancora possibile utilizzarlo senza il rivestimento, ma con una garanzia a vita, sei meglio ottenere una sostituzione.

• Comprare il piatto Calphalon che non dispone di un rivestimento anodizzato antiaderente per cucinare il cibo acido in. Calphalon paiolo con l'interno in acciaio inox non reagisce al cibo e non offuscare o cambiare colore quando viene usato per cucinare cibi acidi.

Consigli & Avvertenze

  • Non utilizzare utensili metallici con Calphalon pentole.
  • Mettendo Calphalon pentole in lavastoviglie fa decadere la garanzia.