Ald-inc.com

Cura della pelle fatti in casa per pelle grassa

Cura della pelle fatti in casa per pelle grassa

La pelle grassa è soggetta a punti neri e imperfezioni. Sembra anche grassa e lucida. Se avete la pelle grassa, regolare la vostra dieta è ricca di proteine. Limitare il consumo di zucchero e sale. Lavare solo due o tre volte al giorno. Lavaggio eccessivo può stimolare la produzione di olio. Non hai bisogno di costosi prodotti comprato al supermercato di cura per la pelle grassa. Ci sono ingredienti in armadietti della cucina che possono aiutare.

Maschera di latticello di carota

Mescolare 2 cucchiai di succo di carota con 2 cucchiai di latticello in polvere per formare una pasta. Si sono diffuse sulla pelle. Lasciare la maschera per 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Picchiettare la pelle secca. Questa ricetta fa una maschera facciale.

Maschera di uovo

Mescolare un bianco d'uovo con 1 cucchiaio di farina d'avena. Si sviluppa sulla faccia e lasciarlo acceso per 15-20 minuti. Risciacquare con acqua fredda. Non utilizzare acqua calda poiché esso sarà cucinare l'uovo. In questo modo una maschera facciale.

Macchia di pomodoro

Schiacciare un pomodoro e mescolare con 1 cucchiaino di farina gialla. Massaggi questo detergente scrub in pelle oleosa. Risciacquare con acqua tiepida.

Avena e Scrub alle mandorle

Macinare 1/4 di tazza di avena con 1/4 tazza di mandorle in un macinino da caffè pulito. Macinare fino a belle in trama. Conservare in un contenitore pulito e asciutto. Questo rende 4 once. Per utilizzare questa macchia, mettere 1 cucchiaino di palm e aggiungere abbastanza acqua per formare una pasta. Massaggiare questa pasta nella pelle. Sciacquare bene con acqua tiepida.

Detergente di zucchero di canna

Creare una manciata di schiuma con acqua e sapone. Aggiungere 1 cucchiaino di zucchero marrone scuro per la schiuma. Massaggiare delicatamente sulla pelle. Sciacquare con acqua tiepida. Spruzzata di acqua fredda sul viso per aiutare a chiudere i pori. Pat con un asciugamano per asciugare la pelle.

Tè verde pelle Toner

Steep 2 cucchiaini di foglie di tè verde in 1/2 tazza di acqua bollente. Lasciare riposare per 2-3 minuti. Ceppo le foglie fuori e raffreddare il liquido. Questo rende 4 once. Applicare con un batuffolo di cotone sul viso. Non risciacquare.