Ald-inc.com

Consigli di moda per le donne taglia 10

Consigli di moda per le donne taglia 10

Navigazione panorama della moda può essere difficile per le donne di tutte le forme e dimensioni. A volte può sembrare come se tendenze popolari sono state fatte per le donne di solo un tipo particolare del corpo.

Tuttavia, ci sono tutta una serie di trucchi che possono essere impiegate le donne taglia 10 quando mettere insieme un vestito. Che si tratti di jeans, costumi da bagno o abbigliamento dell'ufficio, si può vestire affinché questi stili soddisfare vostra figura.

Jeans

Jeans, anche se essenziale a qualsiasi guardaroba, può essere uno dei più difficili articoli di abbigliamento per l'acquisto, soprattutto per le donne che sono una taglia 10 e fino.

Cerchi un accoppiamento con un aumento maggiore nella parte posteriore che nella parte anteriore e assicurarsi che le curve di vita leggermente verso l'interno. Questo farà sì che il jeans si adatta comodamente intorno le curve dei tuoi fianchi. La vita dei jeans dovrebbe colpire i fianchi o il tasto di pancia, altrimenti può spremere nel corpo in una delle sue parti più ampie, che non è uno sguardo lusinghiero.

Se sta cercando di acquistare jeans skinny, optare per quelli con le gambe dritte anziché quelli che cono alle caviglie. Questo creerà un effetto più equilibrato nel complesso. Jeans con meno di due per cento in tessuto elasticizzato fornirà più supporto.

Costumi da bagno

Per cosce e fianchi più piena, guardare in costumi da bagno con una gamba di taglio superiore. Ti farà apparire più lungo e più snello. Non volete indossare abiti troppo tessuto, poiché essi potrebbero semplicemente accentuare settori problematici.

Ci sono, tuttavia, varietà di opzioni in un unico pezzo alla moda disponibili nel 2010. Look per un costume da bagno con modelli di blocco di colore strategico per un effetto dimagrante. Se si dispone di un busto più grande, si vuole investire in un vestito con un ferretto di sostegno.

Quando lo shopping per un costume da bagno, cercare di trovare negozi che consentono di raccogliere parti superiori e inferiori separatamente. In questo modo è possibile scegliere diverse dimensioni per soddisfare la vostra forma migliore.

Abbigliamento dell'ufficio

Non sottovalutare i poteri di un blazer ben attrezzato. Spalle forti, strutturate saranno accentuare la tua vita e giocare giù più grandi fianchi. Andare per i più piccoli modelli in colori più scuri quando si sceglie una giacca strutturata per il lavoro.

Inoltre, gonne sono filiforme abilità. Cercare uno con una cintura più ampia e che colpisce appena sopra il ginocchio. Questo stile sarà creare linee rette mentre lisciando fuori lo stomaco.

Accessori

È possibile utilizzare cinture per accentuare la vostra figura naturale. Quando indossa top larghi, lunghi o squadrata, aggiungere una cintura di over-size in vita o sui fianchi. Vi darà forma a un indumento altrimenti informe, e può mostrare i vostri pezzi migliori.

Quando indossa gonne, abiti o leggings, combinarli con scarpe color nudo. Se le scarpe hanno tacchi, ancora meglio. Rende le gambe appaiono più lunghi e allungare il tuo corpo.