Ald-inc.com

Come pulire un pesce luccio Gar

Giard luccio..--o semplicemente "gar" a molti..--hanno una brutta reputazione. Considerato un pesce "non sportive", in contrasto con pesci come, pesce persico, persico sole e anche lucci, gar sono generalmente rilasciati quando catturato..--se non gettato a terra come un rifiuto, che è un peccato. Considerato "fossili viventi", gar è nata più di 180 milioni anni fa e hanno cambiato poco in tutto quel tempo. Un naso lungo, appuntito, denti aguzzi e secchi di melma accompagnano un corpo che è pieno di ossa e ricoperto di squame di armatura-come. Ma se sai come pulire un gar, vi accorgerete che gar sono alcune delle migliori carni in un lago.

Istruzioni

• Scegliete un'area di lavoro che ti offre un sacco di spazio. Alcune persone pulite gar all'altezza del tavolo, ma altri scelgono di lavorare sul terreno e utilizzano i loro piedi per tenere il luccio quando necessario. Selezionare una posizione che è facile per pulizia, o tubo giù come gar emettono un'enorme quantità di muco e sangue.

• Utilizzare un hatchet per effettuare un taglio appena sopra la testa sul luccio. Questo crea un buco nell'armatura, permettendo entrata per ottenere strumenti dentro il pesce a lavorare.

• Tenere il luccio con una mano mentre si inserisce un paio di tronchesi o lattina dentro il taglio che avete effettuato. Iniziare il taglio verso il basso la lunghezza della parte posteriore di gar, lungo la zona della spina dorsale e la pinna dorsale, finitura alla coda.

• Tornare alla zona della testa e inserire il vostro strumento di taglio nell'incisione nuovamente. Tagliare le scale intorno alla circonferenza del pesce, dalla parte superiore della spina dorsale fino a dove il pesce incontra la tabella su entrambi i lati del pesce. Questo taglio deve essere effettuato solo dietro l'area branchiale.

• Taglio, dalla spina dorsale giù per la tavola, ancora una volta presso l'area di coda. Evitare il taglio attraverso l'intera coda.

• Fare ulteriori tagli intorno le pinne pelviche - vicino centro di gar..--e intorno le pinne caudali vicino alla coda se il luccio è estremamente grande. Questo renderà nascondere rimozione un po' più facile, ma non è necessario.

• Togliere il guscio esterno di gar, inizio alla testa e lavoro il vostro senso indietro verso la coda. Utilizzare le dita per rimorchiatore e un coltello filetto per tagliare e raschiare come necessario, finché non viene rimosso tutto il Nascondi. Gettare in un sacchetto di spazzatura.

• Filetto di luccio, utilizzando il tuo coltello filetto, proprio come un pesce gatto o altri filetti di pesce. "Feel" lungo la spina dorsale, sotto la carne di pesce ed eseguire la punta del vostro coltello lungo il bordo. Utilizzando piccoli, brevi tratti, tagliare verso il basso verso il ventre del pesce, che separa la carne dalle ossa mentre si lavora.

• Lavorando dalla testa alla coda, continuare a tagliare dalla spina dorsale alla pancia. Come si fetta la carne fuori le ossa, si otterrà rapidamente la sensazione di dove sono le ossa e il modo migliore per tagliare appena di sopra di loro. Afferrare la carne e tenere come è raccordare, che vi permetterà di vedere meglio.

• Capovolgere il luccio leggermente oltre per continuare la filettatura sul lato opposto. Rimuovere entrambi filetti e risciacquare bene prima di riporlo in un contenitore. Buttare via il guscio gar e carcassa in un sacchetto di spazzatura sigillato.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare guanti durante il lavoro per proteggere le mani.
  • Sciacquare il luccio come necessario per evitare un accumulo di muco e sangue, che può rendere il vostro lavoro, scivoloso e pericoloso.
  • Mai mangiare uova di luccio; sono velenosi.
  • Evitare di conservare i filetti di luccio in acqua; Essi assorbirà l'acqua e diventano molli.