Ald-inc.com

Prodotti per distributori automatici in Texas

Distributori automatici, che sono essenzialmente piccoli negozi robotici, sono il massimo della convenienza del consumatore. E, come negozi vecchio stile, essi dispensare merci che siano legali sia della domanda nell'area in cui si trovano. Questo è evidente in un posto come in Texas, che, a parte il medio snack e distributori di soda, ha una manciata di distributori automatici di design unico.

Tabacco

Un tipo di distributore automatico che può essere trovato in Texas, ma non nella maggior parte delle altre parti del paese, è il distributore di tabacco. Infatti, in molti altri Stati e tutto il Canada, che sono illegali, non importa la posizione. La legge del Texas, tuttavia, afferma, "distributore automatico e self-service sales sono limitato tranne in posti non aprire a quelli di età inferiore a 18 anni." Questo significa che chiunque tranne un minore può acquistare un pacchetto di sigarette da un distributore automatico, legalmente, in qualsiasi bar nello stato. Sono state adottate misure, tuttavia, per evitare indesiderata vendita ai minori attraverso la progettazione di distributori automatici che devono essere sbloccate per qualcuno di fare un acquisto.

Esche vive

L'idea di acquistare qualsiasi tipo di essere vivente da un distributore può sembrare strano, ma questo è il caso con distributori automatici di esche vive in Texas. Trovato per lo più vicino alla costa, in posti come Galveston, queste macchine contengono minnows dal vivo che i pescatori possono acquistare rapidamente per pochi dollari ed essere sulla loro strada. Le macchine sono inoltre in funzione 24 ore al giorno per essere disponibili per persino il più antico dei «fishing expedition». La prima macchina di esche vive è stata presentata nel 1995 alla Expo annuale dell'associazione americana per la pesca Sport.

Make Up

Mentre tabacco ed esche vive rientrano nel lifestyle Texas robusto, non tutti i distributori automatici nello stato Lone Star seguirne l'esempio. Il miglior esempio di questo il distributore di prodotti di bellezza Sephora presso l'aeroporto di Dallas-Fort Worth. Sephora è una catena di cosmetici francesi con più di 700 punti vendita in tutto il mondo. All'aeroporto di DWF, così come all'aeroporto internazionale di Houston, queste macchine, che sono circa il doppio del distributore tipico, dispensare tutto da creme per il viso ai profumi. Carte di credito sono accettate presso Sephora macchine, che operano attraverso un touch screen e che si trovano passato sicurezza per garantire che nessun acquisti più recenti sono grippati.