Ald-inc.com

Come risolvere i problemi motori barca Johnson

È frustrante lanciare la vostra barca e realizzare che il motore non si avvia. Se possedete un motore fuoribordo Johnson, sta per avere gli stessi problemi come qualsiasi altro motore alimentato a benzina. Se si decide di risolvere il problema da soli, avrai bisogno di capire alcuni concetti di base su ciò che rende il motore di esecuzione.

Ci sono tre gli elementi necessari per il tuo motore di Johnson per la corretta esecuzione: compressione, carburante e fuoco. Se uno qualsiasi di questi elementi non sono sincronizzato, il tuo motore non verrà eseguito correttamente..--se funziona anche a tutti. Sarebbe utile per acquistare un manuale sul tuo motore particolare prima di procedere alla risoluzione.

Istruzioni

• Verifica per semplici problemi che possono causare il mal funzionamento del motore. Se il tuo motore non è a partire, controllare un filo della candela allentata. Qualcosa di semplice come un filo non collegato correttamente può mantenere il tuo motore di infornamento. Inoltre, controllare che i cavi della batteria siano collegati correttamente e funzionanti a pieno regime. Problemi semplici e relativamente poco costosi come questo renderà il vostro motore non esecuzione.

• Assicurarsi che un problema di carburante non è il colpevole. Problemi di carburante talvolta potevano essere scambiati per problemi di accensione. Poiché il carburante è il principale flusso sanguigno del vostro motore barca, carburante contaminato o cattivo può essere un altro motivo che il motore non è in esecuzione correttamente. Se si stanno ottenendo il fuoco a tutti i cilindri e la compressione è buona, più che probabile che il problema è il combustibile. Molte cose possono causare un problema di combustibile-- bad gas, una pompa di carburante male, linea carburante allentato, carboidrati intasato o il serbatoio del carburante non è correttamente lo sfiato. Assicurarsi di controllare tutti questi problemi di base prima di acquistare nuove parti. Sostituzione delle parti può essere un acquisto tempestivo e costoso quando si tratta di qualsiasi barca motore.

• Risoluzione dei problemi di accensione. Questo è dove potrebbe essere necessario chiamare aiuto esperto. Controllare i tempi per assicurarsi che sta funzionando completamente. Il problema potrebbe essere semplice come un filo nudo rotto o qualcosa in corto. Se il problema sembra più grave, è possibile prendere il vostro motore a un tecnico autorizzato di Johnson. Riparazione di accensioni può essere una spesa tempestiva e costosa. Dal momento che molto probabilmente non sarà possibile ottenere un rimborso sulle parti che hai acquistato, la riparazione deve essere fatto correttamente la prima volta.

• Eseguire una prova di compressione. Questo più che probabile che vi dirà se ci sono problemi con la struttura interna del vostro motore. Si potrebbe aver danneggiato cilindri, bloccato anelli a causa di un accumulo di atomi di carbonio o altri gravi problemi. Inoltre, è possibile eseguire un test di leakdown sui cilindri per vedere se perdita si verifica a causa di usura, bloccato o danneggiati anelli. Se il test di leakdown Mostra che non c'è più di 15 libbre differenza su uno qualsiasi dei cilindri, interrompere il funzionamento del motore e farlo riparare. Si potrebbe finire con più problemi di iniziare con.

• Essere sicuro che stai mescolando il corretto grado di carburante e olio come raccomandato dal vostro rivenditore di Johnson. Utilizzando un mix inappropriato di carburante e olio è un modo sicuro per rovinare il funzionamento interno del vostro motore.

• Controllare il sistema di raffreddamento. Nulla distruggerà il motore della vostra barca più velocemente che pochi istanti di surriscaldamento. Si consiglia di sostituire la girante della pompa acqua ogni altra stagione. Il mancato uso è l'abuso peggiore, e la girante può asciugare marciume e andare a male.

• Prendere la barca per un tecnico di motore barca Johnson autorizzato se hai testato il motore e tutti gli altri componenti. Motori barca possono diventare un pozzo di denaro se non mantenuto e riparato correttamente.

Consigli & Avvertenze

  • Il mancato uso è più distruttivo per un motore barca di un uso eccessivo. Aggiungere un condizionatore di carburante il serbatoio del carburante e lasciarlo in esecuzione prima di riporre il vostro motore per un lungo periodo.
  • Essere attenti quando si tratta con benzina o parti in movimento di un motore.