Ald-inc.com

Vestiti per bambini degli anni 1960

Vestiti per bambini degli anni 1960

Negli anni ' 60 è stata un'epoca di cambiamento del movimento di diritti civili, che era in pieno svolgimento, al movimento hippie colorato e amante del divertimento. Le mode di questo decennio ha consistito di colori brillanti e vivaci, stampe vivaci e accessori funky. Sperimentazione è stata la chiave per molti designer negli anni ' 60, e disegni e modelli unico erano prevalenti. Abbigliamento per bambini non era diversa e ha imitato lo stile unico delle mode adulte.

Principessa linea cappotti

Cappotti di principessa linea erano una tendenza di moda popolare per i bambini nel 1960. Il taglio di questi cappotti spesso indossato sopra un vestito, era meno sulla definizione la sagoma del corpo e più il comfort e la versatilità dello stile impero. Questi cappotti sono stati trovati generalmente in una matrice di colori a tinta unita, come un fuoco-motore rosso o azzurro polvere.

Abiti da stampa grassetto con tinta color collant

Un segno distintivo della cultura hippy degli anni ' 60, anche per i bambini più piccoli, è stato un semplice spostamento ornato con una stampa di grandi dimensioni, grassetto, come fiori o a pois. L'idea dietro questi abiti era che il semplice modello ha reso facile per le madri a rendere questi abiti a casa per un costo inferiore di essi dovrebbe sostenere l'acquisto di loro in un grande magazzino o boutique. I bambini si vedeva spesso l'associazione di questi abiti con solido color collant in colori come il blu o giallo.

Pantaloncini corti per i ragazzi

Negli anni ' 60 ha visto un nuovo look in pantaloncini corti per i ragazzi. Shorts tagliati è diventato popolare durante questo decennio, ma molto strettamente per abbigliamento casual. Shorts tagliati in questo modo non sono stati acquistati durante questo periodo di tempo; jeans usurati sono stati semplicemente tagliati per accogliere questo nuovo stile. Inoltre, pantaloncini accampamento è diventato di moda durante questo periodo di tempo e si vantava grandi tasche per comodità, come hanno fatto gli stili Bermuda.