Ald-inc.com

Attività di gamma di movimento per bambini

Attività di gamma di movimento per bambini

Se vostro figlio ha una disabilità, si sta riprendendo da una ferita recente o solo cercando di migliorare la sua forma fisica generale, vasta gamma di attività di movimento sono esercizi semplici ma efficaci, è possibile incorporare nella sua routine quotidiana. Il punto principale della gamma di attività di movimento è di mantenere le articolazioni sciolto e flessibile in modo che possono rimanere nello stato di funzionamento adeguato. Se si desidera aumentare la flessibilità del vostro bambino e tenere che lei fisicamente in forma, ci sono una varietà di gamma di attività di movimento che potresti insegnare ad esibirsi.

Altalene di braccio

Braccio oscilla destinazione spalla forza e flessibilità. Per mantenere il suo equilibrio, il bambino dovrebbe oscillare solo un braccio alla volta. Per eseguire questo esercizio, istruire lui a tenere un braccio al suo fianco e oscillare l'altro braccio in cerchio in un movimento in avanti, molto simile a liquidazione per lanciare una palla. Incoraggiarlo a mantenere il braccio esteso per quanto possibile in ogni momento e ad aumentare gradualmente la sua velocità se i suoi muscoli in grado di gestirlo. Quando il braccio si troppo stanco per continuare, egli dovrebbe fermarsi e rilassarsi per circa 30 secondi. Quando ha completato oscillante in movimento in avanti, egli deve eseguire lo stesso esercizio con il braccio stesso nella direzione opposta. Egli deve ripetere questo processo con l'altro braccio.

Inginocchiarsi e raggiungere

Questo esercizio aiuta a sviluppare forza e flessibilità core e schiena. Aiuta anche a sviluppare l'equilibrio. Dovrebbe cominciare l'esercizio su mani e ginocchia. Rivolto in avanti e con la sua schiena parallela al pavimento, istruire lei estendere una delle braccia dritto davanti a lei in modo che sia parallelo al pavimento. Assicurarsi che lei si estende il suo braccio per quanto possibile. Nello stesso movimento, lei dovrebbe estendere la gamba opposta in modo che sia parallelo al pavimento. Assicurarsi che lei si estende la gamba per quanto possibile. Lei deve mantenere questa posizione fino a quando non si sente l'incendio nel suo braccio, gamba, schiena e muscoli addominali. Lei dovrebbe ripetere questo esercizio utilizzando il braccio e la gamba opposta.

Leg Extension

Leg Extension sviluppare forza e flessibilità nelle cosce, muscoli posteriori della coscia e ginocchia. Per eseguire questo esercizio, chiedere al bambino di sedere in una sedia o su una panchina, assicurandosi che il piede si blocca appena sopra il pavimento. Il piede non deve toccare il pavimento, altrimenti il pavimento impediranno la sua estensione della gamba. Utilizzando una gamba alla volta, egli dovrebbe sedersi in posizione verticale mantenendo la schiena diritta ed estendere la gamba in avanti in modo che diventa parallelo con il pavimento. Egli deve ripetere l'esercizio come tante volte quanto necessario fino a quando non si sente l'ustione nei suoi muscoli. Per una maggiore resistenza, egli può utilizzare un allungamento elastico o anche un pezzo di panno per avvolgere il piede. Egli dovrebbe tenere ogni estremità con entrambe le mani e tirare su di esso per esercitare resistenza sulla sua gamba.

Calci alle gambe laterali

Gamba laterale calci aumento del range di movimento di fianchi e gambe. Per eseguire questo esercizio, lei dovrebbe mentire su entrambi i lati del suo corpo, mantenendo il suo intero corpo dritto. Lei a sollevare lentamente la gamba che è superiore dritto in aria per quanto lei può istruire. Quando la gamba raggiunge il suo punto più alto, lei dovrebbe tenerlo in quella posizione per alcuni secondi. Per aumentare la resistenza, lei può legare peso aggiunto intorno alle sue caviglie. Lei dovrebbe ripetere questo esercizio su altra gamba.