Ald-inc.com

Su lozioni per il corpo fatti in casa

Su lozioni per il corpo fatti in casa

Fatti in casa lozione è un trattamento di lusso per la vostra pelle. Ha molti vantaggi sopra lozioni commerciali che troverete nell'archivio perché si arriva a controllare ciò che accade nella vostra lozione. Puoi anche scegliere se si desidera profumato con oli essenziali o oli profumati, o semplicemente tenute senza profumo. Una volta che si prova, sarà stupito la differenza che si fa sulla vostra pelle.

Caratteristiche

Lozione a mano si compone di tre ingredienti di base necessari per venire insieme: olio, acqua e un emulsionante. Ci sono alcuni oli, come olio di mandorle dolci e olio di cocco frazionato, che sono l'ideale per fare lozione perché sono leggeri e non come grasso e assorbono più facilmente nella pelle. L'acqua deve essere acqua distillata o acqua purificata. L'emulsionante più comunemente utilizzato nella fabbricazione a mano lozione è d'emulsione di cera.

Vantaggi

Ci sono alcuni vantaggi a rendere lozione fatti in casa. Quando effettui il tuo lozione, è possibile controllare esattamente ciò che accade in esso. Se si desidera un prodotto vegano, si arriva a controllare gli ingredienti. Se si guarda l'etichetta di una lozione commerciale trovata in un negozio, può trovare difficile riconoscere gli ingredienti elencati. Quando effettui il tuo lozione fatti in casa, è possibile includere gli ingredienti naturali che hanno dimostrati di nutrire la pelle, come il burro di karitè, burro di cacao e jojoba.

Effetti

Con ingredienti scelti con cura, gli effetti della lozione fatti in casa sono incredibili. Piuttosto che semplicemente seduto sulla superficie della vostra pelle, lozione fatti in casa assorbe nella vostra pelle, lasciandola sensazione morbida, liscia e idratata. Si può sicuramente dire la differenza quando si utilizza in casa lozione sulla vostra pelle.

Avviso

Ci sono certe cose che avete bisogno di essere attenti quando si effettua la lozione fatti in casa. Sterilizzazione del contenitore è un must assoluto. La bottiglia e il tappo che viene utilizzato deve essere sterilizzati prima la lozione va in esso, o si presenterà batteri al prodotto finito. Inoltre, è una buona idea usare un preservativo se possibile. Un conservante è consigliato ogni volta che acqua è stato introdotto in un prodotto al fine di rallentare la crescita di batteri e muffe.

Lasso di tempo

Lozione fatti in casa che ha un conservante ed è in un contenitore sterile dovrebbe avere la stessa durata di circa 6 mesi. Esso dipenderà anche che gli oli sono usati, perché alcuni oli possono sviluppare un odore rancido più rapidamente di altri. Se la lozione non è un conservante, esso deve essere refrigerato e deve essere mantenuto non più di una settimana. Guardare con attenzione per lo sviluppo di muffa.