Ald-inc.com

Maschera facciale fatta in casa per la pelle grassa

Maschera facciale fatta in casa per la pelle grassa

La pelle grassa è molto incline a acne, punti neri, brufoli e fusione sindrome di trucco. Sebbene non si trovi in qualsiasi testo medico, sindrome di trucco di fusione è quello sguardo terribile che si sviluppa quando la pelle grassa si combina con il fondotinta, facendo il trucco sembrano fondersi dal tuo viso. Per un modo economico e naturale per evitare questi problemi, niente può battere una maschera facciale fatta in casa.

Nozioni di base

Qualunque tipo di maschera si usa, ci sono alcune cose di base che è necessario tenere a mente. Per ottenere risultati ottimali, sempre di lavare e asciugare il viso prima di utilizzare una maschera. In caso contrario, si utilizza solo il viso per lavare lo sporco superficiale. Questo riduce notevolmente la profonda pulizia benefici. La maggior parte delle maschere facciali fatte in casa non devono essere utilizzate più di una volta a settimana. Se si utilizza troppo spesso, la pelle può diventare troppo secca. Ciò può causare una produzione naturale di olio ancora di più come la pelle cerca di bilanciare i livelli di umidità.

Avviso

È importante utilizzare gli ingredienti che hai familiarità con per creare qualsiasi maschera facciale fatta in casa. Se si stanno utilizzando ingredienti che non si ha familiarità con, c'è la possibilità di una reazione allergica. Ricordarsi di verificare qualsiasi nuovi ingredienti su una piccola zona di pelle prima di diffonderla in tutta la tua faccia. Lasciare il prodotto sedersi sulla vostra pelle per la stessa quantità di tempo come si sarebbero lasciate riposare sul tuo viso. Lavare il prodotto e attendere almeno 24 ore per una reazione. Se si notano sintomi, si può quindi utilizzare nella maschera sul tuo viso.

Maschere facciali fatte in casa

Per una rapida e semplice in casa maschera facciale per la pelle grassa, affettare una patata cruda color ruggine nella metà. Usare una forchetta e colpire la fine prima della mezza patata un paio di volte per disegnare fuori i succhi di frutta. Strofinare la fine prima della patata intorno al viso, evitando gli occhi. Lasciate che il succo di patata sedersi sulla vostra pelle per dieci minuti. Lavare il viso e asciugare tamponando. Il succo di patata vi aiuterà a uscire allo scoperto e assorbire olio viso.

Provare una maschera facciale farina d'avena e acqua per aiutare a ridurre l'olio mentre esfoliante la pelle. Mescolare tre cucchiai di fiocchi di avena e tre cucchiai di acqua calda in una piccola ciotola. Regolare la quantità di acqua per creare una pasta disomogeneo. Spatolare la pasta sul viso e lasciate riposare per 10-15 minuti. Utilizzare le dita per strofinare delicatamente i grandi ciuffi di Incolla dal tuo viso. Questo vi aiuterà esfoliare la pelle. Lavare la pasta rimanente dal tuo viso e picchiettare la pelle secca.

Utilizzare il cetriolo e yogurt bianco per una maschera viso rinfrescante. Sbucciare e affettare 1/3 di tazza di cetriolo. Posizionare il cetriolo in un robot da cucina o un frullatore superficiale con 3 cucchiai di yogurt pianura, non zuccherato. Miscela fino a creata una pasta liscia. Spatolare la pasta sul viso e lasciate riposare per dieci minuti. Lavare il viso e asciugare tamponando.