Ald-inc.com

Come prenotare un Hotel economico a Dubai

Come prenotare un Hotel economico a Dubai

Dubai è emerso come destinazione turistica del Medio Oriente premium, stabilire una reputazione per la fornitura di alloggi di lusso di classe mondiale. Come l'unica città al mondo a vantare un hotel a sette stelle, l'emirato potrebbe non sembrare il luogo ovvio per prenotare un hotel economico, ma con un'attenta preparazione e ricerca, è possibile.

Istruzioni

• Evitare di marchi alberghieri di lusso. Anche se i loro prezzi sono competitivi, le tasse saranno ancora più elevate di sistemazioni più essenziali della città. Un gran numero di Alberghi più popolari e famosi è sparsi in tutta la costa della città, quindi evitare aree come Jumeirah, Dubai Marina e Sheikh Zayed Road se cercate alloggi con un budget.

Anche se non può permettersi di soggiornare negli alberghi di lusso più importanti, molti di questi hotel consentono al turista di visitare o utilizzare i servizi a pagamento.

• Iniziare la ricerca per un alloggio economico nel centro di Dubai in una zona conosciuta come Bur Dubai. Bur Dubai è il quartiere storico della città. A differenza del resto della città splendente grattacieli ed enormi autostrade multilane, Bur Dubai ha strade strette e tortuose e mercatini, e questa zona è che la più vicina Dubai ottiene alle sistemazioni economiche.

Alberghi qui sono spesso in blocchi di appartamento High-Rise, ma alcuni offrono un buon rapporto per i soldi e molte dispongono di una piccola piscina sul tetto. Le camere sono essenziali..--Beh, come semplice come Dubai ottiene..--ma generalmente pulite e spaziose, con TV e bagno privato.

• Esplorare l'opzione di hotel apartments, che offre una buona alternativa per i turisti che desiderano visitare Dubai su un bilancio. Non solo sono notevolmente più convenienti rispetto alle marche internazionali hotel appartamenti e Alberghi, ma vengono completi con una cucina così i visitatori hanno l'opzione di self-cater.

Bur Dubai dispone di una gamma di hotel apartments, ivi compreso un numero di condomini residenziali che offrono stanze e camere in affitto a breve termine ai turisti. La zona dietro il centro commerciale di BurJurman ha una particolare concentrazione di appartamenti e Alberghi per i turisti.

• Chiamare in anticipo per prenotare. A meno che non è la stagione di estate (nel qual caso, assicuratevi di portare un sacco di lozione di suntan), hotel di Dubai sono spesso occupato, in modo da prenotare in anticipo è essenziale.

Quando si tratta di sistemazioni economiche, chiamare e prenotare direttamente. Fate una lista di hotel che avete trovato su Internet o in opuscoli vacanza e chiamare tutti loro per confrontare e trovare le migliori tariffe. Negoziato possibile di forse prezzi più bassi in alcuni alberghi, ma assicurarsi che avete una vaga idea dei prezzi dei concorrenti vengono primi.

Consigli & Avvertenze

  • Lo staff budget alloggi di Dubai a volte hanno limitato inglese, quindi preparatevi a parlare lentamente e chiaramente al momento della prenotazione per telefono.
  • Se in visita a Dubai durante i mesi estivi di giugno a fine agosto, trovare un hotel con una piscina all'aperto è fortemente raccomandato.