Ald-inc.com

I posti migliori per vivere in Nevada

Molte persone pensano di Nevada come stato dove tutto è permesso. Film e anche ufficio di presidenza del visitatore di stato hanno propagandato la regione come il paradiso di un giocatore d'azzardo. Ma c'è molto di più per lo stato di argento di cultura popolare si avranno a credere. Se vuoi per spostare in Nevada, questa guida vi aiuterà a trovare i posti migliori per vivere nello stato.

Henderson

Se si desidera vivere con viste panoramiche mentre soggiornate vicino alla grande città vita suburbana, Henderson appena potrebbe essere il posto perfetto per voi. Classificato tra i primi 100 posti per vivere negli Stati Uniti da Money magazine nel 2008, Henderson è a due passi dalla città il peccato di Las Vegas. Ma questa comunità di più di 240.000 residenti ha molto da offrire sul proprio, tra cui splendide vedute del paesaggio naturale di montagna del Nevada. Il reddito di famiglia mediano nella zona è circa $78.000, mentre i prezzi delle case sono circa $300.000. Ma con questi bungalow costosi venire un superbo distretto scolastico; Sei zona Università, collegi e scuole professionali; e un tasso di crescita del lavoro di quasi il 50 per cento dal 2000 al 2007. Con facile accesso a Las Vegas, non mancano di vita notturna, con più di 3.600 ristoranti e 500 bar tra cui scegliere. Infine, per la scoperta di mentalità, la città offre escursionisti, corridori e ciclisti con più di 30 miglia di sentieri, perfetto per chi vuole mantenersi in forma dopo aver visitato la famosa strip.

Valle della primavera

Se Henderson è un po' troppo sviluppato, ma hai voglia di restare vicino alla città, quindi Spring Valley è la destinazione per voi. Anche classificato tra i primi 100 posti per vivere da Money magazine nel 2008, Spring Valley offre ai residenti una comunità ben pianificata completa con passeggiate e percorsi corsa in montagna, nonché quartieri dello shopping. Spring Valley è un mero due miglia lontano dalla Strip di Las Vegas, ma non si conosce. Questo sobborgo di circa 176.000 residenti è molto orientato alla famiglia, come testimonia il suo parco acquatico brezza del deserto. Reddito di famiglia mediano nella zona è circa $72.000, mentre i prezzi delle case sono poco più di $260.000. Sviluppo di lavoro dal 2000 al 2007 è stato quasi il 55 per cento. Per coloro che cercano una vita notturna attiva, non potete perdervi nelle vicinanze di Las Vegas' animatori di classe mondiale, ristoranti e casinò.

Pahrump

Se essendo vicino alla grande città di Las Vegas non è una necessità o se tranquillo, vita semi-rurale è più il tuo ritmo, allora potrebbe voler provare a Pahrump, una delle città meno urbana del Nevada. Pahrump è circa un'ora a ovest di Las Vegas e solo circa cinque miglia dal confine con California. È una piccola città di circa 32.000 abitanti, fornendo per una vita più lento ritmo di traffico e il trambusto di Las Vegas. Reddito di famiglia mediano è circa $45.000, mentre i prezzi delle case sono circa $260.000. L'età media dei residenti della città tende ad essere un po' più vecchio, che lo rende ideale per coloro con un po' di soldi che stanno cercando di andare in pensione. Residenti in cerca di lavoro a Pahrump possono girare per le industrie di costruzione e formazione, entrambi settori popolari della città. Per il culturalmente mentalità, Pahrump anche ha il suo Museo, il Museo della Valle di Pahrump, che presenta reperti dettagliare la storia della zona.