Ald-inc.com

Come congelare i fagioli del cece

Come congelare i fagioli del cece

Fagioli del cece, noto anche come ceci, sono originario del Medio Oriente dove vengono utilizzati nelle diffusioni, insalate, zuppe e curry. Negozi di alimentari portare ceci in scatola, ready-to-use; Tuttavia, preparazione ceci secchi è più economico. Per evitare di dover risciacquare, ammollo e bollire i fagioli del cece ogni volta che si desidera utilizzarli, prepararli alla rinfusa e congelarli. Fagioli del cece di congelamento richiede metodi di preparazione e confezionamento che garantiscono fagioli intatti dopo lo scongelamento.

Istruzioni

• Undercook i fagioli del cece leggermente, quindi dopo lo scongelamento possono venire alla morbidezza completo dopo l'aggiunta alle vostre ricette.

• Scolare l'acqua dai ceci bolliti utilizzando un colino.

• I fagioli del cece su uno strato di biscotto del cucchiaio e lasciarli raffreddare e asciugare.

• Mettete i fagioli del cece raffreddato nel freezer per 15-30 minuti. Permettendo loro di congelare prima del confezionamento impedirà i fagioli del cece di diventare fracassato e bloccato insieme quando sono confezionati.

• Rimuovere i fagioli del cece dal freezer e versarli in un sacchetto freezer o una vasca di plastica, ermetica. Segnare una data di scadenza sulla confezione di tre mesi nel futuro.

• Scongelare i fagioli del cece gradualmente, partendo a temperatura ambiente o in una ciotola di acqua tiepida. Fagioli scongelati nel forno a microonde si disidratano e fagioli scongelati in acqua bollente diventerà pastosi.