Come pulire i monili di Lia Sophia
Lia Sophia è una ditta che produce gioielli di moda, come oro o argento opachi orecchini e collane. Sono in genere venduti a casa parti tramite un consulente di società chiamato un consulente. Salvare la ricevuta in un luogo sicuro, perché non c'è garanzia di sostituzione a vita; Tuttavia, se si acquista o ottenere i vostri gioielli da parte di terzi, la garanzia non è trasferibile. Seguire sempre le istruzioni di pulizia che è venuto con il tuo gioielli specifici; Tuttavia, la maggior parte dei gioielli Lia Sophia può essere pulita in modo simile.
Istruzioni
• Mescolare una goccia di detersivo delicato con una tazza di acqua. Se si dispone di acqua di pozzo, utilizzare acqua in bottiglia, perché acqua di pozzo a volte può causare una cattiva reazione chimica con i gioielli di Lia Sophia.
• Immergere un piccolo panno nella miscela e strizzarlo.
• Strofinare i gioielli delicatamente con lo straccio. Se necessario, utilizzare un gioielli di setole morbide spazzola di pulizia per rimuovere sporcizia e pulire in recessi.
• Sciacquare i gioielli strofinando con un panno pulito, bagnato. Distendere i gioielli su un piccolo asciugamano o carta assorbente per aria asciutto prima di riporlo.
Consigli & Avvertenze
- Conservare i gioielli nella sua scatola originale o in un contenitore di monili per tenerlo pulito e privo di polvere.
- Togliere gioielli prima si fa la doccia, nuotare o metti in lozione.
- Non utilizzare gioielli cleaner per pulire i gioielli di Lia Sophia se non diversamente indicato nelle istruzioni di cura che è venuto con il vostro gioiello.
Articoli Correlati
- Come pulire i monili indiani d'argento antico
- Come avere un partito di Lia Sophia
- Come pulire i monili d'argento in pietra
- Come pulire i monili di titanio
- Come pulire i monili di Costume
- Come pulire i monili d'argento sporco
- Come pulire i monili di Kundan
- Come pulire i monili con Windex
- Come pulire i monili d'argento cristalli