Ald-inc.com

Come funziona una cyclette Recumbent?

Posizione

Bici recumbent sono più facili per le persone a entrare. Essi sono utilizzati in posizione orizzontale e si sieda con uno schienale. Questo offre un buon supporto per persone con problemi più bassa schienale o anca come esso non pone alcuna forza verso il basso sul corpo.

Pedali

Su una bici recumbent, i pedali sono direttamente davanti al corpo. È possibile regolare il sedile posteriore e perverso fino ad ottenere le gambe in una posizione dove le ginocchia sono leggermente piegate quando si pedala. Questo riduce lo stress sulle articolazioni del ginocchio.

Muscoli

Quando si utilizza la bici recumbent, dato che sei in posizione orizzontale, si perde il vantaggio di gravità che sarebbe stato visto in una normale bicicletta stazionaria. È necessario utilizzare più i muscoli delle gambe per spostare i pedali.

Caratteristiche

Alcune bici recumbent anche vengono con caratteristiche aggiunte. Questi includono schermi digitali con tempo, distanza e programmi di allenamento e due posizioni a mettere le mani. Un'altra caratteristica hanno spesso sono monitor della frequenza cardiaca. Si tratta di sensori zincati che si trovano sul manubrio. Per utilizzare questa funzionalità, si afferra su di loro e tenere saldamente per circa 30 secondi fino a quando la frequenza cardiaca viene visualizzata sullo schermo.