Ald-inc.com

Sui viaggi a Cuba nel mese di agosto

Situato nel Mar dei Caraibi, la Repubblica di Cuba, insieme a suoi vicini Puerto Rico, il Bimini e le Bahamas, gode di un clima temperato la maggior parte dell'anno. I turisti visitano Cuba durante tutto l'anno, fatta eccezione per i cittadini di quei paesi che hanno vietato tale viaggio senza un permesso speciale, come gli Stati Uniti. In ogni caso, a visitare il paese di isola nel mese di agosto ha le sue sfide, quindi è meglio essere preparati per loro.

Dati di viaggio a Cuba nel mese di agosto

La stagione più calda a Cuba generalmente va da luglio a ottobre, quindi non è sorprendente che alta stagione per il turismo è nei mesi invernali. Agosto è significativo a Cuba per due motivi: è il mese quando cubani più prendere le loro vacanze, ed è anche l'inizio della stagione degli uragani. Che significa spiagge sono sommersi, molte aziende sono chiuse e il tempo può essere tenue.

Altri dati meteo di viaggio di agosto

Agosto è caldo a Cuba e perché cade nel mezzo della stagione delle piogge è molto umido, troppo, che è perché i locali preferiscono rilassarsi sulle spiagge e turisti visitano generalmente da novembre a marzo.

Eventi speciali nel mese di agosto

Poiché il turismo è una parte importante dell'economia di Cuba, ci sono molti eventi culturali durante tutto l'anno che attirano milioni di visitatori. Anche se gli eventi di agosto sono più orientati verso la gente del posto, ci sono ancora alcuni eventi evidenziati che godono di persone di altre nazioni, come l'arte presso La Rampa Crafts Fair, che dispone di artigianato, articoli per la casa, abbigliamento, incisioni, arte, sfilate di moda, concerti e attività per i bambini. Inoltre, il Festival internazionale del Rap di L'Avana è diventata una sensazione nazionale dal 1990.

Altre manifestazioni culturali nel mese di agosto

Della compagnia di danza contemporanea di Cuba tiene sua annuale workshop internazionale di danza, CubaDanza, nel mese di agosto. Questo studio di tecniche di danza cubana si tiene ogni anno presso il Teatro Nazionale di Cuba ed è presentato dal Consiglio nazionale di Performing Arts. Il focus è sulla tecnica cubana, un amalgama di danza classica, moderna e movimenti di danza africana e latino.

Scienza e sport forum nel mese di agosto

Cuba è anche diventata delle mete preferite della comunità scientifica internazionale, ed eco-amichevole e forum "verde", nonché seminari di formazione sportiva è diventati popolare troppo.