Ald-inc.com

Consigli di bellezza & acconciature per le ragazze adolescenti

Ciò che rende una ragazza veramente bella, sopra tutte le cose, è il suo cuore. È l'atteggiamento positivo che si irradia da dentro di lei, complimentarmi con la bellezza naturale del suo straordinario sorriso, i suoi occhi scintillanti e quel modo unico di lei. In ordine per lei per mantenere quel bagliore giovanile come lei cresce in una giovane donna, ci sono alcuni semplici modi per lei curare e migliorare la bellezza naturale che è già suo.

Cura della pelle

La pelle è il più grande organo del vostro corpo. Copre e protegge tutto dentro di te. È importante che si prende cura di esso, proprio come si sarebbe preso cura del tuo cuore o gli occhi. Insieme a bere molta acqua durante il giorno, attenersi a un regime di pulizia quotidiano. Mantenere la pelle pulita e idratata è una parte importante di mantenere la pelle sana. Assicurarsi di lavare il viso delicatamente con un detergente delicato sia al mattino che la sera, risciacquo. Evitare di sfregatura duro, come probabilmente sarà irritare la pelle, soprattutto se si soffre di acne. La cosa più importante, proteggere la pelle dai danni del sole applicando regolarmente la protezione solare (SPF 30 o superiore) per evitare l'invecchiamento precoce e tumori della pelle.

Trucco

Il trucco per portare il trucco sta imparando come applicarlo in modo che non sembra come se si indossano il trucco. Dal momento che non vuoi un trucco per distrarre dalla vostra bellezza naturale, la prima regola è per evitare incrostazioni e su. Bastone a tonalità più tenui ombre di occhio; lavanda e rosa morbido funziona bene. Lo stesso vale per il blush; Stick per toni pura che semplicemente evidenziare le guance. Se siete inclini a acne, indossare una luce, Fondazione priva di olio. È una buona idea per garantire che tutti i vostri prodotti di trucco sono privo di olio. E quando si tratta di creare altre labbra da baciare, indossare un lip gloss che ha un accenno di colore nella tua ombra naturale, solo più favoloso. Dopo aver applicato il lucidalabbra, sempre tamponando con un fazzoletto o baciare il dorso della mano per rimuovere l'eccesso di prodotto.

Acconciature

Uno dei modi migliori per esprimere la vostra personalità così come per migliorare la vostra bellezza naturale è quello di trovare un taglio di capelli che incornicia il viso. Un buon taglio di capelli può attirare l'attenzione a determinate caratteristiche facciali o attirare l'attenzione lontano da certe caratteristiche facciali. La forma del tuo viso svolge un ruolo importante nell'acconciatura che si sceglie. Per esempio, se il tuo viso è rotondo, si dovrebbero evitare lunghi, capelli lisci. Se il tuo viso è quadrato, si potrebbero considerare spalla lunghezza capelli che sono separato da un lato. Se il tuo viso è lungo, un'acconciatura corta che le parti da un lato è più lusinghiera di lunghi capelli dritti che potrebbero rendere il vostro viso appaiono ancora più a lungo.