Ald-inc.com

Sarà una calibro 22 collimatore lavori al Laser su un. 17?

Un laser foro-sighter fornisce un modo rapido per adeguare lordo di elevazione e della derivazione quando un ambito di montaggio su un fucile. Il bore sighter solitamente viene rimosso dopo è è allineato sul posto laser. Rimanenti le regolazioni con scatti di prova su carta.

Tipi di Laser foro-Sighters

Ci sono due tipi di laser foro-sighters. Il primo ha la forma di un proiettile; esso viene caricato nella camera e brilla il laser verso il basso la lunghezza della canna. Il secondo è montato su una piccola asta e viene inserito nella museruola del fucile.

Camera-caricato Laser foro-Sighters

Foro-mirini laser che introdurre nella camera sono progettati per funzionare con i calibri specifici, come il. 22 o. 308. Questo assicura il corretto allineamento con la canna. Questi monumenti del foro non sono intercambiabili. Quelle più piccole in forma nelle camere più grandi, ma non è ben fissato impedisce avvistamento-nell'ambito. Quelli più grandi non rientrano nelle camere più piccole.

Muso caricato Laser foro-Sighters

Foro-mirini laser che inserire il muso integrano un'asta sottile per contenere il laser. Per assicurare l'allineamento corretto..--e mantenere il laser di scivolare fuori-- l'asta è affusolati; a volte il fornitore fornisce una varietà di piccole, gommini. Si assottiglia o gommini di protezione permette un singolo laser deve essere utilizzato in calibri da. 17 a. 22 e più grandi.