Suggerimenti per l'utilizzo di semi di soia secchi
Fagioli di soia hanno origine in Estremo Oriente e sono una componente importante di molti piatti asiatici. Fagioli di soia secca ha cominciato a comparire in Occidente in negozi di alimentari di salute, e oggi è molto facile trovarli nei supermercati sotto la sezione "whole foods". Essi sono ricchi di proteine, che è il motivo per cui sono un sostituto della carne popolare per i vegetariani. Hanno un sapore di nocciola e può essere aggiunto a una varietà di piatti diversi.
Ammollo durante la notte
Fagioli secchi devono essere messi a bagno per ore prima della cottura. Risciacquo con acqua fredda un paio di volte prima, poi posto in una grande ciotola e riempire con acqua fino a quando i fagioli sono coperti. Bisogno di fagioli di soia in ammollo per più tempo rispetto ad altri tipi di fagioli, quindi è meglio lasciarli a bagno durante la notte.
Cucina
Sempre utilizzare una pentola per cucinare fagioli della soia in quanto esse causeranno il liquido a bolla con entusiasmo. La migliore misura è da riempire il pentola un quarto piena con fagioli di soia e un terzo pieno d'acqua. Troppa acqua o fagioli si tradurrà nell'acqua traboccante, e se si sta utilizzando una pentola a pressione il liquido viscido può anche intasano. Fagioli di soia secca espandere anche durante la cottura... 1 tazza di fagioli secchi diventeranno circa 2-3 tazze quando bollito. Ricordarsi di cucchiaio fuori la feccia che si forma nella parte superiore del liquido quando i fagioli sono bollente.
Suggerimenti per servire
Dopo l'ebollizione i fagioli, una volta che hai secchi si possono arrostire li nel forno se si desidera avere una consistenza meno morbida. Loro diffusione su una teglia e arrostirli per due ore presso l'impostazione più bassa possibile. Si tratta di un metodo particolarmente buono se avete intenzione di utilizzare i fagioli di soia come un sostituto della carne. In alternativa, utilizzare i fagioli bolliti per fare salse da fondendoli in un robot da cucina, aggiungerli alle insalate o trasformandoli in uno spuntino da spolverata di peperoncino e aglio su di loro e la loro cottura in forno.
Memorizzazione di
A secco di soia fagioli possono essere conservati per diversi anni. Conservarle in contenitori ermetici e tenerli un posto fresco e buio, come un armadietto della cucina. Una volta che hai stati bolliti, li potete congelare mettendoli in sacchetti freezer con un po' di liquido.
Articoli Correlati
- Come conservare i semi di soia secchi
- Suggerimenti per l'utilizzo del Dermawand
- Suggerimenti per l'utilizzo di ghiaccio coclee
- Suggerimenti per l'utilizzo della Lounge di AB
- Suggerimenti per l'utilizzo con il fondente
- Suggerimenti per l'utilizzo di Fairway Woods Golf Club
- Suggerimenti per l'utilizzo di Vodka
- Suggerimenti per l'utilizzo di lievito di avviamento
- Suggerimenti per l'utilizzo di una crema idratante pulita e chiara