Ald-inc.com

Idee di capelli carino per uno studente di College Girl

Idee di capelli carino per uno studente di College Girl

Dopo sessioni di studio fino a tarda notte e un paio di ore di sonno, molti studenti universitari si ritrovano a corto di tempo. Tuttavia, questo non significa che gli studenti di college femminile devono andare in classe con un giorno di capelli. In pochi minuti, universitarie possono trasformare i blocchi testa letto in acconciature perfettamente coifed prima di andare in classe.

Chignon disordinato

Il panino disordinato è un taglio di capelli di base che è perfetto per le ragazze del college occupato perché ci vogliono solo pochi secondi per raggiungere. Dopo un nottata di studiare, raccogliere i capelli nella parte superiore della testa e legare un nastro capelli intorno i capelli due o tre volte per fissarlo. Utilizzare alcuni perni di capelli che corrispondono al colore dei vostri capelli per creare un panino; esso non deve essere perfetto, il messier meglio.

Archetto Dress-up

Scivolando su una capo banda è semplice e veloce e può prendere stili di capelli di base anche su una tacca. Una fascia carina anche possibile vestire uno chignon disordinato e creare un aspetto più lucido. Per uno stile sciolto, lisciare i capelli con una spazzola e alcuni hairspray e posto una fascia che corrisponde il tuo vestito sopra tue trecce per un look elegante. Si consideri una treccia francese laterale creativamente tirare fuori la testa e guardare. Parte una ciocca di capelli da tempia a tempia e fare una treccia francese attraverso la vostra linea sottile a partire un tempio e termina a altra. Fissare l'estremità della treccia francese con un elastico trasparente e pettinare il resto dei vostri capelli per coprire l'inizio e punti di fine della treccia.

Bella Bouffant

La bella bouffant sta facendo un ritorno dal suo periodo di massimo splendore nel 1960 ed è chic, ma abbastanza semplice per gli studenti di college femminile occupato da eseguire. Un semplice sbuffo anche possibile eseguire la transizione senza soluzione di continuità dalle classi diurne per una notte fuori sulla città. Parte una piccola sezione nella parte anteriore i capelli da orecchio a orecchio e prendere in giro con un pettine. Delicatamente la sezione presi in giro indietro del pettine e fissarlo alla parte restante dei vostri capelli con due perni di capelli a forma di "X". Se i capelli non rimanere sul posto dopo prendere in giro, applicare uno spray della holding e retease i capelli prima di fissare.

Indossa un cappello

Indossa un cappello fornisce una soluzione semplice e veloce per capelli crespi per gli studenti che non hanno praticamente nessun tempo per perfezionare le loro chiome. Un simpatico berretto o un cappello in stile messenger-ragazzo completano una varietà di abiti e domare o coprire tresses indisciplinati. Basta evitare cappelli Largo-tesa che potrebbero bloccare la visualizzazione dei tuoi compagni di classe.