Ald-inc.com

Grigio capelli cure

Capelli grigi appaiono quando il corpo smette di produrre melanina, il colorante nei capelli, a causa di età o altri fattori, quali stress, carenze nutrizionali e fattori ereditari. Se sono greying prematuramente, forse alcuni di questi rimedi casa porterà indietro il tuo colore.

Vitamine e minerali

According to home-remedies-for-you.com, grey hair can be caused by a deficiency in the B vitamins pantothenic acid, para-aminobenzoic acid (paba) and inositol, but all the B vitamins should be taken together to prevent creating an imbalance. Alimenti che forniscono le Bs sono fegato e lievito. Prendere 1 cucchiaio di lievito prima di ogni pasto e mangiare yogurt ogni giorno è un buon modo per fornire il corpo con tre vitamine anti-invecchiamento. Yogurt aiuta i batteri nel tratto intestinale producono le vitamine.

Formule di erbe

Home-remedies-for-you.com recommends applying potions made from Indian herbal products for greying hair. Secco uva spina indiana è bollito in olio di cocco e poi applicata ai capelli. Succo di uva spina indiana mescolato con 1 cucchiaino di mandorle olio e un po' di succo di lime è anche detto di essere buono. Altri tonici di erbe indiane dei capelli sono fatte da succo di frutta fresco dalle foglie di amaranto, foglie di curry bolliti in olio di cocco e zucca a costine bolliti in olio di cocco.

Cucina cure

Altri rimedi capelli grigi utilizzano oggetti trovati in cucina. Queste sono da cure-per. info: una tazza di tè forte lasciato sui capelli per un'ora e poi risciacquato con acqua normale; un cuoio capelluto massaggio ogni giorno utilizzando olio di cocco e succo di limone; un massaggio del cuoio capelluto una volta alla settimana con ½ tazza yogurt mescolato con un pizzico di pepe nero, seguito da lavaggio con uno shampoo delicato.

Sfregamento del chiodo

Naturopati e medici ayurvedici secondo come riferito hanno visto capelli riconquistare il suo colore, nonché aumento la sua crescita, secondo cura-for.info, avendo pazienti strofinare le unghie insieme. Chiudere entrambe le mani e strofinare energicamente le unghie delle due mani tra l'altro, per aumentare il flusso di sangue al cuoio capelluto. Fatelo per cinque minuti due volte al giorno per sei mesi prima di cercare risultati.