Ald-inc.com

Come fare un PVC scarnatura fascio

Come fare un PVC scarnatura fascio

Cacciatori sanno quanto sia importante un fascio di scarnatura ben fatto è bersagliano preparazione. Le travi migliori sono lisce, rotondo e stretto abbastanza per permettere a qualcuno di lavorare il cuoio. Intaglio un fascio di scarnatura in legno tradizionale, tuttavia, può richiedere ore. Cloruro di polivinile (PVC) offre diversi vantaggi rispetto ai tradizionali travi in legno. È più leggero, la sua superficie è meno porosa del legno e il materiale è molto semplice con cui lavorare. Inoltre, è possibile effettuare un nuovo fascio di scarnatura PVC in meno di un'ora.

Istruzioni

• Tagli una lunghezza di 48 pollici da un tubo di scarico in PVC del diametro di 8 pollici. Dividere il tubo di taglio nel punto a metà del suo diametro su ogni lato. Il risultato saranno due half pipe. Impostare a parte 1/2 del tubo.

• Contrassegnare una larghezza di 3 pollici centrata ad una estremità del tubo mezzo. Con un bordo dritto, tracciare una linea che si estende dal lato destro di quel marchio a un punto di 1 piede dalla parte opposta del tubo. Tagliare lungo quella linea. Ripetere la procedura sul lato opposto del tubo o fascio. Entrambi i lati utilizzando una levigatrice a nastro per rimuovere le bave di sabbia. Stretto un'estremità della trave con la levigatrice a nastro per creare un punto smussato, arrotondato. La forma risultante dovrebbe essere simile a una stretta asse da stiro.

• Tagliare una tacca che è 1 1/4 pollici di larghezza da 1 pollice nel profondo il fascio di ampio fine. Montare il raggio su un basamento di scarnatura-fascio in modo che si trova saldamente con poco movimento possibile. Regolare larghezza dell'intaglio. Il raggio finito dovrebbe essere liscia e abbastanza robusto per consentire di lavorare una pelle con fiducia.

Consigli & Avvertenze

  • Alcuni operai pelt preferiscono una superficie leggermente ruvida. Sabbia, il fascio finito come richiesto per ottenere una superficie di lavoro che si adatta alle vostre esigenze.
  • Indossare indumenti protettivi quando si lavora con utensili elettrici.