Ald-inc.com

Come visitare la costa del Golfo di Alabama

Visitare la terza Costa degli Stati Uniti, Costa Smeralda, il Golfo del Messico. Trova Gulf Shores, Alabama per un ottimo week-end o settimana lunga vacanza. Gulf Shores volti del Golfo del Mississippi, è verde acqua ed è un luogo di alta energia di vacanza. Anche se la costa è stata duramente colpita dall'uragano Katrina, ha recuperato ed è ancora nuovo. Troverete un condominio di lusso, un cottage sulla spiaggia o un motel per il vostro soggiorno. Godetevi le spiagge di sabbia bianca. Nuotare, vela o semplicemente sdraiarvi su una sedia a sdraio. Trovare un honky tonk e vivere come la gente del posto. Non importa il vostro piacere, Gulf Shores fornirà un buon tempo.

Istruzioni

Come visitare la costa del Golfo di Alabama

• Guidare lungo la US 59 attraverso Foley, in Alabama, dove troverete Cafe III di Lambert, The solo Home di Throwed Rolls. Camerieri davvero lanciare panini fatti in casa per i clienti e scoop verdura fresca su carta freezer.

• Stick per US 59 e vedere che il più vicino a Gulf Shores si ottiene, il più affollato si ottiene. Migliaia si rivolgono ogni anno a mangiare al Lulu al porto di armamento Marina, operati da Lucy Buffet, sorella del musicista Jimmy Buffet. Si tratta di come vicino un quartier generale 'parrothead' come un ristorante può essere e vende margaritas quasi 50.000 ogni anno.

• Tour Alabama Gulf Coast Zoo. Dopo gli uragani Ivan (2004) e Katrina (2005) ha colpito, un pappagallo è stato insegnato a rispondere alla domanda: "Che cosa fai quando un uragano è in arrivo?" La sua risposta: "riga, riga, riga la tua barca."

• Trovare nuovi condomini in Gulf Shores e Orange Beach. Il pontile ha una marina, pesca, campo da golf, ristoranti, una ruota panoramica e l'oasi con tre piscine, cascate, una spiaggia e un'isola con amache. Si possono sentire noto a livello nazionale interpreti ci in un anfiteatro di 10.000 posti.

• Per coloro che desiderano esplorare la scena naturale, capitano Skip Beebe di Sailaway Charters vi porterà su una passeggiata sulla spiaggia il sabato e la domenica. Imparerete i punti salienti degli ecosistemi costieri della zona.