Ald-inc.com

Come cura per la pelle con trattamenti naturali Home

La pelle è uno specchio della salute generale del vostro corpo. Prendersi cura della tua pelle si cerca mantiene giovane e bella e dovrebbe essere una parte del vostro rituale di bellezza quotidiano. Trattamenti per la cura della pelle non quotati in borsa sono spesso costosi e pieni di sostanze chimiche e profumi artificiali. Se volete una pelle naturalmente bella, trattamenti naturali a casa sono sano, economico e divertente. Continua a leggere per imparare come prendersi cura per la pelle con trattamenti naturali a casa.

Istruzioni

• Esfoliare la pelle prima di fare la doccia per rimuovere le cellule secche, morte. Stare sotto la doccia con l'acqua fuori e spazzolare delicatamente la pelle con un pennello di setole morbide pelle, muoversi con movimenti circolari verso il cuore. Vale a dire iniziare ai tuoi piedi lavorando verso l'addome, alle vostre punte delle dita lavorando verso il torace e alla schiena, lavorando per il vostro stomaco.

• Lavare il vostro corpo con sapone di Castiglia invece dure saponi che contengono profumi chimici forti, che possono asciugare e danneggiare la pelle. Sapone di Castiglia è fatta solitamente con olio d'oliva o olio vegetale ed è profumata con oli essenziali naturali, la guarigione, un'alternativa migliore per la cura della pelle naturale.

• Idratare la pelle dopo la doccia con olio di mandorle naturale, rimedio di cura della pelle migliore della natura. Olio di mandorle è usato come un agente rilassante in aromaterapia e un antidolorifico in massaggi, ma anche lenisce e ammorbidisce la pelle e può aiutare a migliorare la carnagione. Olio di mandorle un po ' va un lungo cammino, quindi non esagerare. Acquisto di piccole quantità di olio di mandorle e riporlo in frigorifero, come si va male più veloce rispetto ad altri oli.

• Applicare un settimanale condizionatore naturale della pelle per aiutare a combattere inestetismi, ridurre la comparsa di rughe e idratare profondamente la pelle. Posizionare il succo di un lime intero, un quarto di tazza di yogurt intero e una metà di un grande cetriolo in un frullatore e frullare fino a renderlo cremoso. Applicare il balsamo per la pelle e permettono di impostare per 20 minuti prima di risciacquare in una doccia tiepida.