Quali sono i trattamenti per capelli Afro?
Capelli afro-americano tendono ad essere più secca e poroso rispetto ad altri tipi di capelli. Se porti i capelli in stile afro, è necessario essere molto più dolce con i suoi capelli. Come è poroso, assorbe facilmente l'umidità ma la perde altrettanto facilmente. Per mantenerlo sano, deve essere gestito in modo da non rompere. Anche, per mantenere la salute dei capelli, determinati trattamenti aiuterà i capelli a rimanere forte e non danneggiato.
Condizionata
Oltre al condizionamento dei vostri capelli dopo ogni shampoo, fare un trattamento profondo condizionamento almeno una volta a settimana. Ci sono molti tipi di trattamenti e condizionatori da scegliere. Scegliere un condizionatore nutriente, profondo che contiene burro di karitè. Quando lo si utilizza sui capelli, lasciarla accesa per almeno 30 minuti e nell'ambito di calore se possibile.
Proteina
La proteina è il blocco di costruzione dei capelli. Così, per rinforzare i capelli e ricostruirlo effettivamente, fare un trattamento di proteine almeno una volta al mese, preferibilmente due volte. Ogni trattamento è diverso e si desidera seguire le istruzioni del produttore. Essere attenti a non usarlo troppo spesso, perché se la proteina è abusata in realtà può rendere i capelli più fragili. Dopo aver utilizzato la proteina, utilizzare un condizionatore profondo in seguito.
Oli
Utilizzo di oli con capelli afro protegge il cuoio capelluto e i capelli da elementi dannosi, soprattutto se si utilizzano strumenti a caldo su di esso. Oli tenere l'umidità nei capelli, fornendo una barriera di tenuta. Dopo voi sciampo i vostri capelli, strofinare gli oli nel vostro cuoio capelluto e quindi spazzolarlo attraverso alle estremità dei vostri capelli. Alcuni oli da utilizzare sono il burro di cacao, olio di oliva e olio di cocco.
Cheratina brasiliano
Il trattamento brasiliano della cheratina (BKT) è un trattamento per capelli afro. Non è un relaxer, esso non raddrizza i capelli, ma è possibile utilizzare Acon un relaxer, nonché colori e sarà liscio e ammorbidire le ciocche di capelli. È ideale per capelli afro-americani, che non danneggia. Cheratina e proteine formano i mattoni del trattamento. Come capelli afro sono generalmente privo di queste due cose, aggiungendoli ai capelli dona lucentezza e rimuove l'effetto crespo. Il trattamento è applicato da uno stilista e lavaggi fuori in circa 12 settimane. Il trattamento dovrebbe solo essere fatto su capelli naturali ed evitato se si hanno estensioni nei tuoi capelli.
Articoli Correlati
- Quali sono i trattamenti per capelli grassi a casa?
- Quali sono i trattamenti per capelli ricci secchi?
- Quali sono i trattamenti per capelli danneggiati fragili?
- Quali sono i trattamenti per capelli gravemente danneggiati?
- Quali sono i trattamenti per capelli danneggiati da ferri da stiro?
- Quali sono i trattamenti per capelli grassi rilassato?
- Quali sono i trattamenti per estremamente danneggiato i capelli neri?
- Quali sono i trattamenti per la crescita dei capelli più spesso?
- Quali sono i trattamenti per il diradamento dei capelli femminile?