Ald-inc.com

Come Enjoy Utah se non sei un mormone

Come Enjoy Utah se non sei un mormone

Non molto tempo fa c'era una top model che usciva un famoso giocatore di basket, quando ha detto che Utah era il posto più noioso che era mai stata. Si riferiva a mancanza di Salt Lake City di vita notturna, a quanto pare, e lei era probabilmente il tipo di persona che è contrario ad essere fuori delle porte. Molte persone hanno questa nozione di Utah, perché è uno stato popolato principalmente da membri della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli ultimi giorni, più comunemente nota come i mormoni. Nonostante l'onnipresenza di questa religione, però, è ancora possibile godere Utah se non sei un mormone.

Istruzioni

• Capire che Utah non è completamente riempito con i conservatori. Infatti, la popolazione liberale di certi settori è abbastanza vocale e strumentale per cambiare. Lago salato di ex sindaco Rocky Anderson è un democratico liberale che in realtà è stato rieletto per un secondo mandato nel 2003. La comunità gay e lesbica a Salt Lake è vibrante e forte. Di fuori di Salt Lake ci sono sacche di resistenza allo status-quo, specialmente nei circoli dell'ambiente, e lo Utah è uno stato molto "verde". Anche molti conservatori sono gli ambientalisti.

• Esplorare la natura in Utah. Utah ha più parchi nazionali rispetto a qualsiasi altro stato ad eccezione di California e Alaska. Se consideri un amante della natura o l'uomo all'aperto, non c'è posto più fine rispetto allo stato di Beehive geograficamente e geologicamente diverse. Da escursionismo, mountain bike e la caccia al rafting, neve-sci e... abbiamo detto trekking e mountain bike? La città di Moab, vicino a Arches National Park, è nirvana di un motociclista della montagna con la sua scia di Slick Rock famoso. Se sei in downtown Salt Lake City si può essere sulla classe mondiale sentieri all'interno di una zona di deserto vero in solo una macchina di 10 - 20 minuti corsa uno dei molti Canyon spartiacque scenico e protetta. E, naturalmente, c'è la polvere di mondo famoso per neve sciatori. Cosa rende la neve migliore in Utah rispetto a, diciamo, Colorado? L'enorme catena montuosa Wasatch Front, che cattura sempre la nevicata di polvere prima, più asciutto e più belle del continente dopo le nuvole portano un lungo viaggio dalla California attraverso il Great Basin.

• Apprezzare l'arte e la cultura nello Utah. L'industria televisiva e cinematografica è grande in Utah, e molte serie e film sono girato qui, così come più ogni macchina commerciale che abbiate mai visto. Esso ospita anche il festival del cinema più grande e più influente nel paese, Sundance. Ogni gennaio registi, celebrità e stelle di domani convergono a Park City per impostare lo spirito del tempo per il mondo del cinema e consentono a determinare successi del prossimo anno. C'è anche molta buona musica di essere ascoltato da touring atti a Salt Lake City e nelle vicinanze di Park City. Poiché la più grande città più vicina è 500 miglia in ogni direzione, le due città rendono un comodo punto di sosta per gli atti principali tour, soprattutto durante i mesi più caldi, quando riempiono molti anfiteatri all'aperto nella regione. Sting ha detto dopo la sua performance alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali 2002 è stato il momento più bello della sua carriera musicale. Che dovra ' contare qualcosa, no?

• Godersi la vita notturna in Utah. Certo, la scena dei club non è ciò che è in altre grandi città, ma esiste ancora. La differenza principale è che discoteche in Utah devono essere private se vogliono servire bevande di liquore. Se non sei un membro devi convincere qualcuno a "sponsorizzare" alla porta, o pagare una quota di iscrizione temporanea. Suona come più di un grosso problema quello che è. Basta chiedere a qualcuno di sponsorizzarti alla porta e comprate un drink quando si arriva all'interno. Ci sono bar che sono aperti al pubblico, ma servono solo birra e vino, e si deve ordinare cibo. Le leggi di blu in complesse Utah in un primo momento, ma sono facili da navigare una volta che li capisce o avere un amico locale che fa (Vedi risorse qui sotto).

Consigli & Avvertenze

  • Non cercate di essere convertito al Mormonismo quando si visita, quindi non hanno un atteggiamento su di esso. Nella peggiore delle ipotesi ti verrà solo dato alcuni opuscoli se decidete di visitare Piazza del Tempio di Salt Lake (che si dovrebbe).