Ald-inc.com

Tecniche di coltello culinario

Quasi ogni ricetta inizia con un'istruzione di tagliare qualcosa. Avendo buon coltello competenze può accelerare la preparazione ingrediente e migliorare l'aspetto del vostro prodotto finito. Anche se tecniche di coltello prendono tempo per perfezionare, pratica possa migliorare notevolmente le tue abilità.

Usi e tipi di coltello

Tecniche di coltello culinario

Ogni coltello ha un uso specifico in cucina.

Ogni coltello svolge un ruolo importante nella cucina. Un abbinamento coltello ha la lama più piccola in un kit di coltello tipico. Coltelli di accoppiamento sono utilizzati per tagli intricati e consentono un controllo maggiore sopra la lama di coltelli più grandi quando si tratta di peeling, intaglio e carotaggio. Un coltello è in genere il coltello più versatile e può essere utilizzato per tritare e affettare. Altri coltelli specializzati trovati in un kit di coltello includono un coltello per disossare per sfilettare e disossamento, un coltello per affettare salumi, un coltello da pane per affettare il pane e una mannaia utilizzato per tagliare attraverso le ossa di carne.

Possesso di un coltello

Come uno chef tiene una lama è importante per tagli precisi ed efficienti. Per tenere un coltello, avvolgere il dito medio intorno al tombolo del coltello, dove la lama si connette al manico e avvolgere il mignolo e l'anulare intorno al manico. Afferrare delicatamente la base della lama, accanto al manico, con il dito indice e il pollice. Questa attesa ti dà più controllo sopra la lama e permette per una facile manovrabilità del coltello.

Mano di guida

Quando tagliare o affettare con il coltello, la mano di guida, o a mano libera, mantiene saldamente il cibo sul tagliere e si muove il cibo come si sposta il coltello. Per proteggere le dita, la mano di guida deve essere sempre in una forma di "C" con la punta del dito nascosto come il lato del coltello tocchi delicatamente la parte posteriore delle nocche. Per ridurre il rischio di tagli, la punta del dito non deve mai essere nel percorso della lama.

A dondolo il coltello

Tecniche di coltello culinario

Dondolo la lama assicura i tagli esatti.

Taglio con un coltello da cucina dovrebbe essere un processo molto tranquillo. Tritare i rumori indicano l'utilizzo di coltello non corretto. Mano e del polso che tenere il coltello deve sempre rimanere rilassati. Un polso rigido provoca tagli imprecisi e una mano dolorante. Il coltello dovrebbe oscillare delicatamente sul tagliere completamente utilizzando la curva della lama. La punta del coltello dovrebbe toccare la scheda prima e rock indietro per tagliare con la base del coltello.