Ald-inc.com

Come scegliere un arrosto

Come scegliere un arrosto

Arrosti di maiale e manzo rendono un gustoso e abbondante pasto cucinato in casa. Possono alimentarsi da un minimo di quattro persone con gli avanzi o fino a 12 ospiti. Un pasto veramente da leccarsi i baffi che rende vostri ospiti o famiglia sorriso inizia con un buon taglio di carne. Pertanto, selezionando un arrosto è non solo il primo, ma forse il più importante, il passaggio del processo di cottura.

Istruzioni

• Decidere quante persone intende far passare con l'arrosto. Arrosti di manzo e maiale riducono di peso durante la cottura, a seconda del contenuto di grasso della carne; i tagli più magri manterrà più del loro peso pre-cottura. Acquista abbastanza carne per fornire circa 3 once a persona.

• Figura il tuo budget e determinare quanti soldi si possono spendere per un arrosto, come questo..--insieme al metodo di cottura chiamato nella tua ricetta..--determinerà quale tipo di arrosto si acquista.

• Selezionare manzo o maiale e determinare come si a cucinare l'arrosto. Fornello lento ricette richiedono meno tenere e quindi meno costosi, tagli di carne perché il brodo aggiunto al fornello insieme al metodo lento, coperto-cucina aiuta a mantenere la carne umida. Arrosti di spalla e scamone di manzo sono meno teneri di arrosti costola o controfiletto. Arrosti di lonza di maiale sono più teneri di pic-nic o spalla arrosti. Se si utilizza un metodo di cottura a secco, scegliere un arrosto marmorizzato, che ha fat in esecuzione in tutto o un taglio con uno strato di grasso su di esso.

• Vai alla vostra drogheria locale e cercare il banco della carne. Discutere che cosa state cercando con il macellaio e chiedere a lui di un arrosto di manzo o di maiale a pezzi l'importo che necessario. Digli che vuoi un taglio che ha uno strato di grasso su un lato..--Se sei asciutto l'arrosto..--o un taglio che è marmorizzato, con capi di colore biancastro grasso in esecuzione in tutta la carne..--Se sei lenta cottura l'arrosto di cucina.

• Una volta il macellaio ti dà il taglio, esaminare per garantire che è profondo rosso in colore--non grigio..--e che è ha una striscia di 1/2 - a 1 1/2-pollici di spessore di grasso di colore biancastro che corre lungo uno o due lati del taglio. Se hai richiesto un arrosto marmorizzato, esaminare la carne per assicurarsi che non ci siano fili sottili di colore biancastro grasso in esecuzione durante il taglio intero di carne.

• Se non c'è nessun macellaio di turno, cercare arrosti confezionati che sono rosso scuro a colori e hanno il grasso su di loro come descritto in precedenza. Esaminare l'etichetta con attenzione per garantire che si ottiene l'importo..--in libbre o once..--di carne che avete bisogno, e che la data di "vendere" pacchetto non sia scaduta. Guarda per i termini "spalla", gli arrosti di carne di maiale "lonza" o "picnic" o "spalla", "controfiletto" o "groppone" manzo arrosti sull'etichetta dell'imballaggio.