Ald-inc.com

Come si vestono come Sarah Michelle Gellar

Come si vestono come Sarah Michelle Gellar

Sarah Michelle Gellar ha iniziato a recitare quando lei era una bambina, così lei sa l'importanza della moda e stile personale. Nei primi anni ha favorito looser abbigliamento e un sacco di trucco, ma lentamente si è evoluta seguendo il suo tempo nella serie televisiva Buffy l'ammazzavampiri. Se si vuole vestire come Gellar, conosce l'importanza di linee lusinghieri e numerosi accessori.

Istruzioni

• Prendere la via di glamour per biglietti grandi eventi e feste dalle seguenti icone come Audrey Hepburn. Gellar imita spesso questa icona della moda, abbinando un'elegante pochette con un little black dress.

• Scegliere abiti vintage per le feste di Hollywood ed eventi da tappeto rosso. L'attrice abbagliato giornalisti stampa e moda quando ha scelto un abito vintage di Chloe per un evento presso l'American Film Institute.

• Indossare tacchi che sono almeno tre pollici di altezza se siete shopping con gli amici o andare fuori a cena. Questa piccola attrice ama tacchi che rendono il suo aspetto e lei è molto più alta.

• Accentuare la caratteristica migliore in ogni momento. Gellar ama le spalle e indossa spesso abiti senza spalline e Top asimmetrico per attirare l'attenzione per le spalle.

• Lavorare solo una tendenza alla volta come Gellar. Sarah ama le tendenze e abbigliamento trendy, ma lei sa che se lei indossa un cappotto di dente hounds, ha bisogno di lasciare a casa le altre tendenze.

• Portare una borsa grande o molto grande da Chanel Gucci quando sei fuori shopping. Per ridurre la quantità di sacchetti di plastica che si ottiene durante lo shopping, Gellar infila il suoi borse piene dei suoi acquisti.

• Aggiungere accessori come una catena lunga oro o un paio di grandi occhiali da sole. Prendendo una pagina da vecchie icone di Hollywood, Gellar quasi sempre indossa una collana lunga e grandi occhiali da sole quando non è sul tappeto rosso.