Ald-inc.com

Come collegare un Rack di barca sulla parte anteriore di un pick-up

Quando si sta portando una barca su un rack che attribuisce alla parte anteriore del vostro camion, è solitamente perché il letto del camion è occupato da qualcos'altro, come un camper di ralla. Allegare tali un rack alla parte anteriore del camion prende alcuni strumenti comuni e un ricevitore di 2 pollici montato sul telaio del vostro camion, sotto il paraurti.

Istruzioni

• Sollevare un ricevitore 2-inch intoppo al telaio del camion dietro il paraurti. Utilizzare un pennarello indelebile bianco per contrassegnare la posizione dei quattro fori di montaggio del ricevitore sul telaio del camion dietro il paraurti.

• Abbassare il ricevitore. Trapanare fori di montaggio per il ricevitore nelle posizioni segnate nel telaio, con un trapano.

• Sollevare il ricevitore per i fori di montaggio nel telaio. Bullone del ricevitore al telaio utilizzando le viti in dotazione con il ricevitore e due chiavi regolabili a rullino.

• Bullone-ralla profilato di ferro di angolo sulla parte anteriore del supporto del stinger con due bulloni inclusi con la cremagliera. Inserire il pungiglione nel ricevitore 2 pollici sulla parte anteriore del camion. Spostare il profilato in modo che il foro nel ricevitore sia allineato con il foro sulla lingua del pungiglione.

• Bloccare il pungiglione al ricevitore tramite l'inserimento di un bullone di 2 1/2-inch attraverso il foro in entrambi. Inserire una rondella di bloccaggio sopra l'estremità del bullone. Avvitare il dado sul bullone e stringere bene. Mettere le gambe del rack mansarda in montanti di profilato e fissare con i bulloni in dotazione con il sistema a cremagliera.