Ald-inc.com

Come sostituire una zona usurata Toe pompe e tacchi

Come sostituire una zona usurata Toe pompe e tacchi

Molte donne hanno un paio di tacchi--- o più---che semplicemente adorano. Questi favolosi tacchi spesso non durano troppo a lungo perché sono indossati così frequentemente. Quando la maggior parte delle scarpe sono indossate troppo, tendono a indossare in punta e il tallone. Il tessuto in punta può sbiadire e la punta del tallone può rompere proprio fuori. Se stai andando per la sera e dimenticato di avere le scarpe fissate, c'è un modo semplice e veloce per riparare le scarpe usurate, quindi possono essere indossati un po' più a lungo.

Istruzioni

• Rimuovere la punta tacco vecchio e/o rotti. Afferrare la punta del tallone con un paio di pinze e punta del tallone tirare dalla parte inferiore della scarpa.

• Sostituire la punta del tallone con uno nuovo. Posto il piolo della nuova punta nel foro nella parte inferiore del tallone. Utilizzare un martello per assicurarsi che la punta sia inserita correttamente nel tallone. Trovate punte di tacco on-line, su eBay o in un negozio di calzolaio di scarpe locale.

Tenete a mente che non tutti tacco suggerimenti sono cerchi perfetti, alcuni sono a forma di U, ovale o rettangolare. Mantenere le tue scarpe con voi--- o le punte vecchie---affinché che si acquista quelle corrette.

• Coprire aree consumate con vernice di marcatore, graffi o marcature. Marcatore vernice---simile a Sharpies---possa essere acquistati in quasi qualsiasi colore e finiture anche come opaco o satinato. Leggermente, riempire le aree indossato/danneggiato con la vernice di marker colorati appropriato.

Se non riesci a trovare marcatore vernice al vostro locale casa miglioramento o negozio di ferramenta, è possibile utilizzare un pennarello indelebile.

• Lucidare le scarpe per mimetizzarci il marcatore e fare le scarpe a guardare come nuovo. Applicare lo smalto nero o marrone per le scarpe in un movimento circolare con un panno privo di lanugine. Consentire lo smalto assorbire i panni per pochi minuti.

• Lucidare le scarpe a lucido con un panno privo di lanugine differente.

Consigli & Avvertenze

  • Per i tacchi rotti, graffi profondi o tessuto strappato, si dovrebbero prendere le scarpe per un ciabattino professionale per li hanno fissati.