Ald-inc.com

Come fare un frullato di proteine Banana Blackberry

Come fare un frullato di proteine Banana Blackberry

Se non si consumano abbastanza proteine attraverso la dieta, provate a bere un frullato di proteine al giorno. Gli individui che partecipano di allenamento con i pesi o bodybuilding possono anche bere frullati di proteine prima e dopo gli allenamenti per aumentare il tessuto di muscolo massa e riparazione di muscoli. Oltre alle proteine, è necessario aumentare l'assunzione di antiossidanti e potassio aggiungendo more e banane al tuo frullato di proteine. Gli antiossidanti possono aiutare a prevenire malattie come cancro e malattie cardiache, e potassio ti dà energia.

Istruzioni

• Scongelare i congelati more lasciandoli in frigorifero durante la notte, o seguendo le indicazioni per li scongelare nel microonde. Sbucciate le banane e tagliarle in piccoli pezzi diversi.

• Combinare le more, banane, acqua, latte in polvere, zucchero e siero proteine in polvere in un frullatore. Fatto dal latte di mucca, proteina del siero ripara e costruisce i muscoli e aumenta l'energia. Coprire il frullatore e frullate a velocità media per pochi secondi fino a quando la miscela è liscia.

• Aumentare la velocità del frullatore ad alto e aggiungere cubetti di ghiaccio una volta fino a che sono schiacciati finemente. Servire subito con una cannuccia e memorizzare qualsiasi porzioni extra in frigorifero.