Ald-inc.com

Le tecniche di arti marziali di Goshin Kai

Le tecniche di arti marziali di Goshin Kai

Goshin kai è un sistema sviluppato nell'area metropolitana di Manila delle Filippine nel 1994 nelle arti marziali. Esso incorpora elementi da programmi di arti marziali tradizionali da tutta l'Asia, comprese le tecniche che utilizzano il corpo nudo, armi specializzate e altri elementi, quali attrezzi agricoli, nella sua applicazione.

Karate

Formazione di Goshin kai incorpora tecniche dal karate competitivo, che è orientato verso i bambini, sia karate autodifesa, che si rivolge agli adulti. In goshin kai, lo studente viene addestrato a utilizzare mani e piedi in sparring attraverso tecniche di karate e autodifesa. Goshin kai insegna anche gli ideali e i metodi di auto-disciplina stabilita nel karate, ad esempio, combattimento dovrebbe essere solo un difensivo e mai una misura offensiva.

Muy Thai

Tecniche da muy Thai concentrano sulla formazione dello studente di utilizzare otto punti di contatto in combattimento e sparring. I punti di contatto, chiamato "The otto arti," sono gli stinchi, le ginocchia, i gomiti e le mani. Uno studente di questa tecnica è chiamato un "nak muay."

Eskrima

Un sistema di arti marziali Filippine, eskrima incorpora sia l'utilizzo del corpo e una varietà di armi, tra cui bastoni e lame. Anche se il bastone di eskrima colpisce, sono utilizzate anche tecniche di wrestling e armi in concorso eskrima, eskrima reale di combattimento è parte della goshin kai formazione.

Ryukyo Kobudo

Originario di Okinawa, in Giappone, la ryukyo tecnica di kobudo incorpora l'uso di oggetti di uso quotidiano, ad esempio strumenti di pesca e la fattoria. Goshin kai, usano le tecniche di armi del kobudo ryukyo insegnate in kata e altre forme di predisposizione di sparring.

Bujutsu

Base nelle arti samurai, tecniche di bujutsu disegno sul tradizionale sistema giapponese della spada. L'obiettivo in bujutsu è non solo per imparare le tecniche di spada, ma anche per preservare le tradizioni di samurai, come imparare la corretta costruzione e cura la spada del samurai.

Haedong Kumbdo

Haedong kumbdo è un sistema tradizionale di spada coreana. Le tecniche utilizzate in questo sistema sono basate su forme di danza e altri metodi migliorare agilità fisica e promuovere armonia interna.